TUTTO NEWS
Basciano, parla la sorella: “Mio fratello non ha mai tradito Sophie”
“Io sono scioccata di leggere tutti questi commenti inutili. Quello che succede oggi sono finti tradimenti che non esistono”
L'intervista di Sophie Codegoni a Verissimo, in cui ha rivelato dettagli sulla sua relazione con Alessandro Basciano e sulle dinamiche della loro separazione, ha causato una tempesta di polemiche. Molti hanno espresso il loro sostegno a Codegoni, ma se Basciano stesso si è dissociato dalle sue dichiarazioni ed ha deciso di non esporsi al riguardo, non si può dire la stessa cosa per la sorella che ha deciso di dare la sua versione e di parlare in difesa del fratello, il DJ.
Così Giorgia, decisa a dire la sua, ha risposto ad un tweet di Sonia Bruganelli, riferendo una versione completamente diversa da quella dichiarata in precedenza dall’influencer: “Io sono scioccata di leggere tutti questi commenti inutili quando qui si parla di un reality. Quello che succede oggi sono finti tradimenti che non esistono. Tutti noi ci arrabbiamo tante volte, ma in questo caso si parla di un tradimento che non c'è mai stato. Ora basta scrivere ca**ate quando non si sanno le cose. Al vostro posto cercherei di capire chi ha voluto incastrare Ale, voi siete bravi nel trovare le cose, indagate. Come ho già detto, la verità verrà fuori con le prove, non con le parole”, conclude la sorella dell’ex gieffino.
È evidente che la sorella di Basciano ha contestato le parole della Codegoni, accusandola di diffondere menzogne progettate per screditare il fratello, ma la Codegoni aveva già giocato d’anticipo ed infatti durante l’intervista a Verissimo aveva dichiarato: “Ho i video, le foto, lui che le chiede di non postare niente perché la sua ex, che sarei io, è pazza. Le ha pagato i voli, la trattava come se fosse la fidanzata e me come l'amante”.