TUTTO NEWS
Credits: Instagram @iam_alebasciano e @sophie.codegoni
16 Ottobre 2023
Redazione 105
Da tempo correvano le voci di una possibile crisi tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, adesso arriva la conferma da parte della stessa influencer, durante un’intervista che si è tenuta nel salotto di Verissimo con Silvia Toffanin.
“Già da un mese le cose non andavano bene. Ho deciso di chiudere la relazione 5-6 giorni fa dopo tante cose, tanti sbagli che non reputavo giusti ma che giustificavo. La nostra crisi parte nel momento in cui io trovo una chat con una sua ex fidanzata. Io prendo e me ne vado a Milano dicendogli ‘non mi fido più di te’” - afferma la neomamma, che decide di aggiungere ulteriori dettagli alla sua versione - “Molte donne mi dicevano "guarda fa questo, guarda fa quello", anche durante la gravidanza. Ma lui è stato molto bravo a raccontare la sua verità. A volte io andavo lì con una ragione, ma poi lui mi diceva ‘tu sei sbagliata’, ‘non sei una brava donna’ o ‘una brava mamma’ perché stai rovinando la famiglia perché credi agli altri”.
Poi la goccia che ha fatto traboccare il vaso: “Cinque giorni fa mi scrive una ragazza. Erano già uscite delle foto di lui in un aeroporto. Noi non ci parlavamo da qualche giorno perché mi aveva fatto una piazzata a lavoro e mi aveva detto le peggio cose perché non lo avevo invitato a questo evento di lavoro”, spiega l’influencer con la voce rotta dal dispiacere.
Come se tutto ciò non bastasse, qualche giorno dopo il millesimo chiarimento, l’influencer legge dei messaggi sul telefono del compagno, dove lui scriveva: “Scusa c'è la mia ex che mi sta addosso, devo rispondere”, conclude Sophie.
Qualche giorno dopo le dichiarazioni dell’ex compagna, Basciano ha deciso di rompere il silenzio ed attraverso Instagram, riportando la sua versione: “Per la cattiveria inaudita e di grande fantasia adottata nei miei confronti e tra l'altro di basso livello per una persona che tra le varie cose ha un comune legame con me, che è la nostra bimba di 5 mesi (da non dimenticare), visto che non ha rispettato lei in primis, con grande rammarico sarò costretto a tirare fuori la verità con prove reali e fatti realmente accaduti nell'arco di questo tempo e testimoni e non supposizioni. Non capisco l'odio che porta le persone a tanta perfidia per un attimo di gloria. Appena ci sarà il momento giusto dirò tutta la verità. E lì saranno ca**i amari per tutti quanti. Questo è poco ma sicuro. Ps. Da persona innamorata mi prendo le responsabilità perché nessuno è perfetto ma certe accuse sono calunnie e diffamazioni che non mi appartengono minimamente. Non avrei mai voluto farlo, ma è giusto che tutti sappiano”, conclude l’ex gieffino.