TUTTO NEWS
Chiara Nasti ai followers: “La lavatrice? Non la farò mai”
L'influencer ha scelto di rispondere ad un commento fuori luogo ricevuto da un hater
“I miei uomini”. Queste sono le parole scritte da Chiara Nasti come descrizione del post pubblicato sul suo profilo Instagram. Il post che ritrae Chiara e Mattia Zaccagni mentre baciano il loro figlio Thiago, nato lo scorso novembre. Nonostante il post sia una manifestazione d’affetto nei confronti sia del compagno che del loro piccolo, ha suscitato diverse polemiche e non sono stati pochi i commenti ricevuti da parte di alcuni utenti.
Alla visione di quelle frasi pungenti, Chiara Nasti ha deciso di rispondere alle critiche, difendendo a spada tratta la sua scelta. “Non lasciarlo sporco. Lui è piccolo e ha bisogno di crescere. Falle due lavatrici che le unghie si possono rifare di nuovo”, frasi dell’haters che non potevano passare inosservato; infatti, l’influencer non ha perso tempo per dire la sua, e rispondere a quel commento poco opportuno: “Mica come voi che li lasciate con i pannolini pieni di pipì, con i nasi sporchi, etc. Rabbrividisco. Per quanto riguarda la lavatrice puoi scommetterci che non la farò mai”, commenta la neomamma all’haters.
Purtroppo, le frasi dell’influencer non sono bastate a fermare l’onda di commenti negativi che sono seguiti sotto al post da parte degli haters, che hanno continuato a scrivere con parole sempre più spiacevoli la foto presente sul profilo di Chiara Nasti.
“Un uomo che si tinge i capelli platino, porta orecchini e collane e si tatua? Non sai com'è fatto un uomo ragazza” - scrive uno degli utenti, mentre un altro ancora - “Ah se lo so. Troppo bono mio marito solo che siamo in poche ad avere questa fortuna. Un corpo assurdo, un viso stupendo. Non potrei chiedere altro”.