TUTTO NEWS
Sophie Codegoni accusa Basciano: “Mi ha messo le mani addosso”
I due ormai ex sono stati ospiti di Verissimo sabato e domenica e hanno dato la loro versione dei fatti, muovendo parole forti l’uno contro l’altra
È stato un weekend di fuoco per i fan dei Basciagoni. Parliamo della ormai ex coppia Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano. Il dj, è stato accusato dall’ex compagna e madre della figlia avuta insieme, Celine Bleu, di averla tradita con la sua ex mentre si trovava a Ibiza, ed ha provato a difendersi ospite a Verissimo nella puntata di sabato. In una valle di lacrime, Basciano ha sostenuto come la ragazza fosse effettivamente a Ibiza, ma invitata da altre persone e i due non si sono baciati né altro. Inoltre ha raccontato di soffrire molto per la fine della relazione e di essere ancora “innamorato perso” di Sophie Codegoni. A ciò si aggiunge la tristezza di non poter vedere la figlia.
Ma Basciano è anche passato al contrattacco, con parole molto forti: “Sophie è plagiata. Nel momento in cui terze persone anche prima del parto le dicono ‘farò di tutto per farti lasciare e farti smettere di lavorare’ e poi ci riescono…”. E ancora: “Ho trovato sul suo telefono una chat con uno stregone a cui chiedeva se io la tradissi e lui ha risposto di sì”. A suo dire si sarebbe persino rivolta a una cartomante amica di sua mamma che tifava contro di lui: “Ha esultato dicendo ‘ne rimarrà soltanto uno’“. L’ex gieffino ha chiosato: “Abbiamo avuto attorno solo persone che ci hanno incentivato a lasciarci”.
Nemmeno il tempo di assimilare queste informazioni che, già nella puntata di domenica di Verissimo, è arrivata la risposta della Codegoni. Anche in questo caso sono volate accuse molto forti: l’uomo le avrebbe messo le mani addosso. “Mi ha tirato uno schiaffo perché un altro ragazzo che era anche suo amico, mi ha accompagnata a farmi i capelli”. In più ci sarebbero stati scatti di rabbia e comportamenti tossici che ha perdonato fin troppe volte e ora non è più disposta a farlo.
Sophie non si è fatta intenerire dalle lacrime di Alessandro ed è rimasta ferma sulla sua posizione. Ha portato inoltre le prove del tradimento di Basciano, con foto di lui vicinissimo a un’altra donna e ha spiegato come quel pianto disperato è solo uno dei tanti a cui ha assistito negli ultimi mesi. “Non gli posso permettere di farmi passare per la cattiva. Viene fa il pianto e poi io sono la cattiva che non gli fa vedere la bimba. La bambina può vederla quando vuole ma senza di me. Quel pianto non mi ha stretto il cuore, se lo dicessi sarei bugiarda. Io sono innamorata di lui ma quel pianto l’ho visto troppe volte, non mi fa più effetto”.
Come detto, nessuna intenzione di perdonarlo: “Io non voglio più stare con lui, mi ha fatto soffrire troppo, ho avuto un attacco di panico quando ho scoperto del tradimento e lì lui non piangeva, piangevo io. Mentre lui si strusciava con altre donne io cambiavo il pannolino di nostra figlia”. Infine un monito a tutte le donne vittime di violenza e di tradimenti: “Sono qui per dire alle ragazze nella mia situazione: non perdonate”.