Loading

TUTTO NEWS

L’ex amante di Beckham sbotta: “Si assuma le sue responsabilità”

Redazione 105

Rebecca Loos non ci sta e ha voluto dare la sua versione riguardo la presunta relazione che ha avuto con l’ex calciatore nell’estate del 2003

La vicenda tra David Beckham e Rebecca Loos è finita nuovamente al centro dell’attenzione a causa della docu-serie di Netflix intitolata Beckham. La serie, composta da quattro episodi, offre uno sguardo approfondito sulla vita professionale e privata dello sportivo, esplorando anche aspetti oscuri e mai completamente risolti. Uno di questi è appunto la loro relazione sentimentale durante l’estate 2003 in Spagna, mai chiarita fino in fondo. Ora la (presunta) ex amante di David Beckham ha deciso di rompere il silenzio per dare la sua versione. 

Nel documentario Beckham ha risposto alle domande sulle molteplici storie scandalistiche in cui è stato coinvolto senza scendere nei dettagli. Il tutto viene infatti commentato con parole molto vaghe: “Erano storie orribili per me, mi facevano stare male ogni giorno”. Parole che non sono state gradite dalla Loos, che ha replicato infastidita e irritata: “Deve assumersi la responsabilità di ciò che ha fatto. Può dire quello che vuole, ovviamente, e capisco che abbia un’immagine da preservare, ma si sta dipingendo come una vittima e sta facendo passare me per una bugiarda. Sta indirettamente suggerendo che sono stata io a far soffrire Victoria”.

Quando David conobbe Rebecca in Spagna era già sposato con l’ex Spice Girl Victoria, ma lei era rimasta in Inghilterra con i figli. Lui e la Loos lavoravano a stretto contatto e furono paparazzati insieme. Secondo il settimanale britannico The News Of The World la loro relazione era durata parecchi mesi. A confermare che fosse andata così era stata la Loos, raccontando come tutto era iniziato ad una cena di gruppo: “Quella sera abbiamo scoperto di andare davvero d’accordo. La gente si era accorta di quanta sintonia ci fosse tra noi”.

I Beckham dal canto loro hanno sempre negato l’infedeltà e, passata la tempesta mediatica che ne seguì, si sono trasferiti a Los Angeles tornando ad essere la coppia che tutti invidiavano. Anche Rebecca si è rifatta una vita: abita in Norvegia, è felicemente sposata e ha due figli. Tuttavia il documentario Netflix ha fatto sì che finisse nuovamente sulla bocca di tutti, interrompendo la sua tranquilla vita familiare a causa del clamore che ne è seguito e delle tante critiche nate sui social. Commenti cui ha voluto porre freno dando la sua opinione in merito.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.