Loading

TUTTO NEWS

Il nuovo calendario dei sexy pompieri australiani tra gattini e koala

Redazione 105

Il calendario dei vigili del fuoco australiani non solo raccoglie fondi per la ricerca sul cancro, ma sensibilizza anche il pubblico sulla prevenzione

I pompieri australiani sono noti per il loro coraggio e la loro dedizione nel combattere gli incendi boschivi, e da ora anche per il loro gran cuore. Recentemente, è stato creato un calendario annuale per raccogliere fondi per la ricerca sul cancro, che vede i pompieri australiani posare con animali domestici e selvatici per le foto del calendario.

Il calendario dei pompieri australiani è diventato un'istituzione, si pensi che la prima edizione è stata creata nel 1993 ed ha raccolto oltre 3.4 milioni di dollari. Da quel momento in poi ogni anno coinvolge sempre più persone, che vogliono contribuire alla loro causa.

Ad oggi, il calendario è diventato un modo popolare per raccogliere fondi per la ricerca e per promuovere la prevenzione del cancro, per l’edizione di quest'anno, i pompieri australiani hanno posato con una vasta gamma di animali, tra cui cani, gatti, serpenti, canguri e koala.

La fotografa Elizabeth Ruiz è stata la responsabile delle foto del calendario, ha lavorato a stretto contatto con i pompieri e gli animali per catturare l'immagine perfetta per ogni mese del calendario. Inoltre, le foto scelte non solo mostrano la bellezza degli animali, ma anche la forza e il coraggio dei pompieri australiani.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.