TUTTO NEWS
Katie Price, montagne russe negate: il motivo? "Tette troppo grandi"
Un uomo ha deciso di raccontare l’assurda esperienza vissuta all’interno del parco di divertimenti: “Sono un problema per la sicurezza”
I parchi di divertimento offrono l'ambiente perfetto per trascorrere una giornata all'insegna del divertimento e della spensieratezza per tutte le età. Adulti e bambini possono vivere momenti indimenticabili, socializzando con amici e familiari e creando nuovi ricordi.
Anche Katie Price, ex modella di 45 anni, non ha resistito alla magica atmosfera divertente che era racchiusa all’interno del recentissimo Chessington World of Adventures nel Surrey, così ha deciso di dirigersi verso il parco in compagnia dei suoi figli.
Tuttavia, durante le ultime ore che mamma e figli stavano trascorrendo all’interno del parco, Katie Price ha avuto l'inconveniente di non poter salire sulle montagne russe a causa delle “sue te**e erano troppo grandi e sono un problema per la sicurezza”.
Un uomo ha deciso di raccontare l’assurda esperienza vissuta all’interno del parco, al The Sun: “Katie ha cercato di abbassare la cintura di sicurezza ma alla fine le hanno detto che per la sua sicurezza non poteva salire sulle montagne russe perché le sue te**e sono troppo grandi - ha spiegato l'uomo -. Katie ha risposto e ha preso tutto con tranquillità”. Inoltre l’uomo aggiunge che a Katie rimase solo il ruolo di spettatrice, visto che rimase a terra ad osservare la sua famiglia divertirsi durante il giro sulle montagne russe.
Durante interviste precedenti, Katie Price ha raccontato che per ottenere la misura attuale, da lei tanto desiderata, ha dovuto rifarsi il seno 16 volte, evento che commenta con le seguenti parole: “Ho avuto pochi fidanzati rispetto a quante volte ho rifatto il seno”.