TUTTO NEWS

Uomo con il membro enorme rivela: “Le donne hanno paura del mio pene”

Un uomo con un pene enorme ha parlato dei problemi che questo gli ha causato, rivelando che le dimensioni non sono sempre un vantaggio

Uomo con il membro enorme rivela: “Le donne hanno paura del mio pene”

Credits: Getty Images

31 Ottobre 2023

Redazione 105

Matt, 39 anni, ha un pene di 26,6 cm quando è completamente eretto e nel documentario My Massive C**k, ha affermato come il suo organo genitale gli abbia causato difficoltà nelle relazioni e nella vita quotidiana. 

L’uomo racconta, come già da bambino le sue dimensioni lo hanno reso oggetto di scherno e di bullismo da parte dei compagni di scuola, invece da adulto, ha avuto difficoltà a trovare una partner che fosse disposta a fare sesso con lui.

Essere ben dotato ti fa ottenere attenzioni, ma non affetto. Semmai è più un handicap perché non è una cosa che puoi tirare fuori. Se lo tiri fuori, sei un po’ squallido, ma se non lo tiri fuori, ti porta complicazioni. Ogni attenzione che ricevo a causa delle mie dimensioni, a meno che non sia da parte della persona giusta, generalmente non mi interessa. Mi sono sempre chiesto se fosse una buona idea fare una riduzione. Non vedo perché non dovrei prendere in considerazione l’idea di perdere dieci centimetri e stare bene” spiega Matt durante il documentario.

Così in questa occasione, l’uomo ha incontrato il dottor Nenad Djakovic, per vedere quali fossero le diverse opzioni che avesse a disposizione per risolvere il suo disagio, qui Djakovic gli ha ammesso che affrontare un intervento per la riduzione, potrebbe realmente apportare notevoli cambiamenti positivi alla sua vita.

Infine, nonostante il parere positivo del medico, Matt ha deciso di non sottoporsi all’intervento a causa dei diversi rischi che la procedura presentava.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su