TUTTO NEWS

Coccolatrice di professione: "Sono anche una partner surrogata"

A partire da agosto 2023, Michelle ha assunto il ruolo di direttore di un'azienda che si occupa di fornire questo particolare servizio

Coccolatrice di professione: "Sono anche una partner surrogata"

Credits: Youtube @cuddlist professional cuddle therapy

07 Novembre 2023

Redazione 105

Michelle offre un servizio particolare, lei infatti è una coccolatrice professionista certificata. I suoi servizi, decisamente non a buon mercato, forniscono supporto anche dal punto di vista psicoterapetico aiutando a rafforzare la fiducia e l'autostima delle persone. Michelle può inoltre vantare una certificazione come coccolatrice professionista che risale al dicembre 2015 e più di mille sessioni individuali che dimostrano le sue capacità.

A partire dall'agosto del 2023, Michelle è diventata direttrice di un'azienda specializzata in questo tipo di servizio. Tuttavia, la sua professione va oltre la semplice fornitura di coccole professionali. Come si legge sul suo blog, Michelle Renee afferma di essere un partner surrogato e una guida all'intimità pronta ad aiutare le coppie con problemi di relazioni e sulla costruzione della fiducia. 

Michelle come partner surrogato, in collaborazione con un sessuologo, stabilisce un piano di trattamento basato sul cliente e facilita le sessioni di terapia individuale. Il surrogato stabilisce un legame fisico e intimo con il cliente per aiutarlo ad aumentare la propria sicurezza sessuale ed entrare in confidenza con l’intimità emotiva e fisica.

In Italia, questo particolare servizio potrebbe non aver guadagnato molta popolarità, ma sembra essere più comune e più costoso in America. La tariffa di Michelle è di 150 dollari l'ora, circa 140 euro, a cui si aggiungono eventuali spese per spostarsi presso l'abitazione del cliente.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Radio105 (@radio105)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su