Loading

TUTTO NEWS

Compra un letto di 6 metri per dormire insieme alle 6 mogli

Redazione 105

Un influencer noto per avere una relazione poliamorosa con sei donne ha comprato una villa per vivere in libertà con le mogli e per l’occasione ha fatto realizzare un letto di ben sei per dormire con tutte loro contemporaneamente

Arthur O'Urso, influencer 37enne noto per aver mantenuto molteplici relazioni basate su uno stile di vita poliamoroso, ha recentemente acquistato una villa che ha deciso di chiamare "Amore libero". Lo spazio è destinato a lui e alle sue sei mogli che potranno abitare con la massima libertà. Per prepararsi a ospitare tutti, O'Urso ha persino fatto realizzare su misura un letto largo sei metri per la loro nuova casa.

La villa è composta da 20 stanze e presenta alcune caratteristiche insolite, tra cui una prigione fetish sotterranea dedicata a pratiche di bondage, dominazione e sottomissione. Questa particolare area è arredata con una sedia di legno rossa accompagnata da accessori in pelle, catene, manette, candele rosse e un sistema audio. Accanto ad essa si trova una statua alata dipinta di rosa con la parola "Love".

Inoltre, la villa ha anche una stanza completamente rosa completa di luci fluorescenti ed una tappezzata di foto di donne seminude e una grande "X" illuminata. All'esterno è presente la piscina con una scultura che ricorda la testa di un orso polare. La residenza vanta una notevole collezione di oltre 5.000 opere d'arte a tema erotico, curate da un team di 60 esperti.

Arthur ha dichiarato: “Questo è un sogno che diventa realtà, è il luogo dove costruirò la mia famiglia insieme alle sei donne che amo”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Arthur O Urso (@arthurourso)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.