TUTTO NEWS
Melissa Satta e le critiche per la parole su Elisabetta Canalis
Attraverso due storie su Instagram, Melissa Satta ha espresso sulla recente polemica che si è creata dopo l’intervista a Belve: “Non create pettegolezzo su una cosa totalmente inesistente”
Melissa Satta riemerge ora, dopo una pausa di due settimane dalla sua intervista a Belve, per approfondire alcune dichiarazioni rilasciate durante la sua chiacchierata con Francesca Fagnani.
In particolare, la modella ha sentito la necessità di chiarire il suo riferimento alla collega Elisabetta Canalis. Quest'ultima è stata citata poiché, soprattutto all'inizio della sua carriera televisiva, molti sottolineavano una certa somiglianza e ipotizzavano qualche tentativo di imitazione.
In quell’occasione la Satta aveva affermato: “Non ci siamo mai imitate. Ora dico una cosa cattiva, però passano un po' di anni tra me e lei”, evidenziando per l’appunto che tra le due donne vi è una differenza anagrafica di 8 anni, un dettaglio che rende impossibile poter fare un paragone.
Attraverso due storie su Instagram, Melissa Satta ha espresso la sua gratitudine per i complimenti ricevuti per la sua partecipazione a Belve, una grande soddisfazione per la donna che ringrazia di aver preso parte “a un'intervista un po' frizzante. Ho cercato di stare al gioco e rispondere a tono ma sempre con il sorriso! Non amo invece quando le risposte vengono ascoltate a metà o strumentalizzate…”, spiega la Satta.
Melissa ha voluto così chiarire quelle che erano state le parole da lei espresse sulla collega Elisabetta: “Esempio: Mi paragonano sempre a Elisabetta Canalis, ma certo lo fanno dal primo giorno in cui ho iniziato Striscia la Notizia, ma va bene così… Ho risposto con ironia, ho detto che la Ely ha qualche anno in più di me e non è un’offesa ma solo un dato di fatto e ho concluso dicendo che è bellissima, perché lo è veramente! Non create quindi pettegolezzo su una cosa totalmente inesistente”.