TUTTO NEWS
Credits: Instagram @littlecrumb_
20 Novembre 2023
Redazione 105
Elisabetta Canalis ha comunicato ai suoi followers di essere tornata Roma per portare a termine alcuni progetti di lavoro. L’ha fatto su Instagram, condividendo alcuni scatti. Una foto, tuttavia, ha attirato l’attenzione dei followers per un dettaglio in particolare. Il post dell'ex velina di Striscia la Notizia è stato inondato di commenti insoliti: i fan si sono soffermati su un particolare del suo corpo che era impossibile non notare. Ma cosa è successo?
La didascalia scelta dalla Canalis per accompagnare gli scatti è stata la seguente: “Buongiorno Roma”. A creare tanto clamore nella community della showgirl, non sono stati né gli scatti né le parole, bensì un'illusione ottica che si è creata con lo specchio.
L’immagine di Elisabetta Canalis è risultata distorta a causa di alcune venature rossastre presenti sulla lastra riflettente. Questo particolare dettaglio ha attirato l'attenzione di alcuni follower, che hanno commentato la cosa scrivendo: “Guardando la foto ho detto ‘È una di noi’: pensavo avessi le vene varicose”. Effettivamente, a primo impatto è quasi impossibile capire che quelle venature sono un effetto ottico. Sembrava, piuttosto, che l’ex velina avesse dei segni sulle gambe.
Ma questi non sono gli unici commenti a popolare il post della Canalis. Infatti, in tanti hanno lasciato parole di apprezzamento per la sua bellezza: “Una delle cose più belle della Canalis sono gli occhi che brillano quando sorride”, “Buongiorno a te, è sempre bello vederti”. O ancora, “Sei la velina del mio cuore”.
Visualizza questo post su Instagram