Loading

TUTTO NEWS

"I miei risparmi in chirurgia plastica perché mi bullizzavano"

Redazione 105

“Volevo essere in pace con me stessa e ora, finalmente, lo sono. La mia qualità di vita è notevolmente migliorata”

Scarlet Black, una influencer londinese, ha condiviso la sua straordinaria trasformazione sui social. La content creator in passato ha lottato con l'accettazione del proprio corpo, soprattutto per quanto riguarda il peso, che l'ha fatta sentire diversa dagli altri e oggetto di bullismo durante gli anni scolastici. Determinata a cambiare, ha scelto di sottoporsi a interventi di chirurgia plastica investendo tutti i suoi risparmi. Un cambiamento che ha portato della serenità nella vita della giovane influencer.  

In un'intervista recente rilasciata a Closer, Scarlet Black ha condiviso la sua storia:Ho sempre avuto un rapporto un po' controverso con il mio corpo ma, ovunque io vada, lui sarà sempre con me, quindi, ho deciso che per amarmi avrei dovuto ricorrere alla chirurgia plastica, anche se questo significava spendere gran parte dei miei risparmi per i vari interventi. Volevo essere in pace con me stessa e ora, finalmente, lo sono. La mia qualità di vita è notevolmente migliorata. Forse non avrò la casa dei miei sogni, ma almeno potrò vivere nel corpo che ho sempre desiderato. Fin da bambina sono stata presa in giro, derisa per qualcosa di cui non avevo colpa, ora chi mi bullizzava, mi segue sui social. Che soddisfazione”, afferma l’influencer.

La vita di Scarlet oggi è molto diversa: “Sono felice ora e ho sistemato tutto ciò che volevo. Se qualcuno mi vedesse di nuovo in Turchia, dove di solito mi opero, sarebbe perché sono dipendente dagli interventi. Il mio prossimo obiettivo è ricostituire i miei risparmi e comprare una casa nuova. Sono pronta a godermi finalmente il corpo per cui ho lavorato tanto”, conclude la donna.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Scarlet black (@scarletblackx)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.