TUTTO NEWS
La dedica di Alessandro a Michelle Hunziker: “Hai stravolto tutto”
Se c'erano ancora dei dubbi sulla recente relazione tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo, ora sono stati fugati grazie a una dedica sui social media scritta dallo stesso dottore
Alessandro Carollo ha stupito gli utenti con un post, che è una vera è propria dichiarazione d’amore dedicata a Michelle Hunziker. Sui social infatti, il dottore ha pubblicato una serie di scatti in cui la coppia si mostra sorridente e complice sopra la moto rossa fiammante di lui: “Sei arrivata senza chiedere permesso, senza bussare. Hai travolto e stravolto tutto nel modo più bello che potessi immaginare. Un uragano di luce, amore e vita. Quel sorriso che trasmette sempre positività, anche quando siamo in moto, è buio e piove... Un angelo biondo, un dono dal cielo, uno spettacolo” parole piene di affetto verso la nuova compagna, che l’uomo descrive alla fine della sua dolce dedica: “Come ti dico sempre…'NA PALLA DE FOCO”.
Un gesto che Michelle non ha potuto non commentare: “Come sempre…mi hai fatto emozionare… ma alla fine…ti fa male il ginocchio amore?”.
La conduttrice non è l’unica che ha apprezzato il post di Carollo, anche la suocera della showgirl Francesca Romana Malato, moglie di Fabio Cerza e madre di Goffredo, il compagno della primogenita di Michelle, Aurora, che ha deciso di mostrare il suo sostegno alla coppia commentando con dei cuori il post.
Insomma, le cose tra i due sembrano farsi sempre più serie, già qualche tempo fa grazie al settimanale Chi, le voci che giravano sulla possibile relazione della conduttrice si erano fatte più insistenti, ma ora si può tranquillamente dire che il mondo dello spettacolo italiano ha una nuova coppia.