TUTTO NEWS
La nuova “rubrica” social di Diana Del Bufalo: “Bentornati su…”
Diana Del Bufalo propone la sua soluzione per le donne un po’ sfortunate in amore, con due metodi tutti suoi per “farsi amare”
Torna con la sua consueta ironia dissacrante Diana Del Bufalo. Questa volta per un “annuncio” su “Media Spomping” dedicato a tutte quelle donne che hanno avuto poca fortuna in amore e che vogliono a tutti i costi convincere (o costringere) il proprio spasimante a diventare l’uomo della loro vita. Lo “spot” promozionale elaborato da Diana vede anche la partecipazione di Luigi Gentile, l’hair stylist queer che vediamo per l’occasione legata ed imbavagliata alla sedia all’inizio del video con Diana che dice: “Non lo so, dagli un’altra botta di elettroshock, fai qualcosa”, prima di accorgersi di essere “in onda”.
La sentiamo poi iniziare il suo spot affermando: “Bentornati su Media Spomping. Sei ossessionata dagli uomini che ti fanno ghosting perché sei una disperata insicura che non ha mai avuto una storia seria ma sei talmente sfigata che ti capitano solo uomini così? Per esempio, sei uscita svariate volte con un ragazzo che poi non ti ha più richiamato? Hai fatto sesso con lui, ma il giorno dopo è sparito nel nulla e hai scoperto addirittura che è fidanzato? È un cliché”.
E allora come fare? “Non c’è problema ti aiuteremo noi a saziare la tua sete di vendetta chiamando il servizio ‘Diana Banana’. Dei nostri addetti acciufferanno questi scortesi ragazzacci e faranno passare loro la voglia di essere nati”. In alternativa è disponibile un altro metodo: “Oppure per le più romantiche seconda opzione. Potrete decidere con l’aggiunta di qualche zero in più al contratto di farlo internare nel nostro speciale ospedale psichiatrico dove gli verrà fatto il lavaggio del cervello per convincerlo che tu sei la donna della sua vita. Vivrete un amore da sogno, felici e contenti per sempre. Insomma, che cosa stai aspettando! Due opzioni, successo garantito”.
Infine alcune dovute precisazioni: “Lui non ti amerà davvero bensì sarà in uno stato di lobotomia e i suoi sentimenti non saranno autentici, ma che ti frega? Sei disperata, è il momento di fare qualcosa, no? Chiama il numero in sovra impressione!”. Quante di voi interessate? A detta dei mi piace e dei commenti, parecchie!