TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @mrsarialewis
14 Novembre 2023
Redazione 105
La storia di Aria Lewis è singolare e ha spaccato l’opinione pubblica. Il motivo? La giovane ragazza ha deciso di abbandonare la sua carriera, i suoi sogni e prospettive lavorative per seguire la parola del Signore e “sottomettersi” a suo marito.
Può sembrare assurdo che una ragazza nata nel 21° secolo scelga di abbandonare le proprie aspirazioni per dedicarsi completamente al marito e replicare il messaggio della Bibbia. Eppure, Aria Lewis a soli 22 anni ha fatto una scelta di vita ben precisa e che la rende felice.
Aria era mossa da un grande desiderio di seguire la parola del Signore e ricoprire il ruolo della moglie come è indicato dalla Bibbia. Per questo, a soli 22 anni ha deciso di mettere da parte la sua promettente carriera da fotografa per sposare l’uomo indicato dalla famiglia.
Come si può intuire dalla sua particolare storia di vita, Aria è profondamente credente: cresciuta nello stato cristiano della Carolina del Nord, negli Stati Uniti, il racconto della giovane ragazza ha spaccato l’opinione pubblica. C’è chi ritiene che la sua sia una scelta coraggiosa e da invidiare. Altri, invece, la ritengono anacronista.
“C'è così tanta bellezza nel cercare di seguire le parole del Signore. La Bibbia dice molto sul matrimonio, ma nel mio personale percorso per avvicinarmi a Cristo, ho visto la bellezza insita nella sottomissione”. Questa la spiegazione della 22enne che racconta la sua quotidianità sui social. Dal suo punto di vista, rispettare i doveri e servire il proprio uomo è una forma di soddisfazione. Per questo motivo, ha smesso di fare la fotografa e oggi si occupa della cura della casa, di suo marito e della famiglia che, prima o poi, costruiranno insieme.
“Il matrimonio è davvero lo specchio del rapporto tra la Chiesa e Cristo: Cristo si sottomette al Padre, la Chiesa si sottomette a Cristo, e Cristo ci accompagna e ci guida, proprio come il matrimonio. Io mi sottometto a mio marito e lui a Cristo, che ci accompagna con compassione e comprensione”, afferma Aria. A chi la critica per aver smesso di lavorare, risponde: “A volte lavorare è la decisione migliore per la famiglia, mentre a volte lo è stare a casa”.