TUTTO NEWS
Aurora Ramazzotti, il post con Cesare: "Pensavo di essere scema"
L’influencer ha postato sui social un video in cui mostra come trascorre le giornate con suo figlio: un dettaglio in particolare ha attirato l’attenzione dei followers
Aurora Ramazzotti continua ad aggiornare i suoi followers sulla sua vita da neo-mamma del piccolo Cesare. Molto attiva sui social, racconta le gioie e le difficoltà di essere giovani genitori. Quasi ogni giorno, posta video in cui mostra come si prende cura del piccolo Cesare, alternando momenti di dolcezza e di divertimento. Proprio uno dei suoi ultimi post è andato virale sui social per una frase che ha detto: “Pensavo di essere già scema di mio, poi ho avuto un figlio”.
Nel video pubblicato sulle storie Instagram, si vede la Ramazzotti in compagnia del piccolo Cesare, mentre giocano insieme. Agli occhi dei followers non è passato inosservato un dettaglio molto divertente: la neo-mamma, infatti, si è mostrata con due calzini appesi alle orecchie. Una scena esilarante, che ha divertito moltissimo gli utenti del web.
Dopo aver pubblicato il video, Aurora Ramazzotti ha scritto: “Se mi cercate, starò quasi sicuramente facendo questo. Pensavo di essere già scema di mio, poi, ho avuto un figlio”. Un commento ironico, che ha fatto divertire molti followers, soprattutto le neo-mamme. Si sa, con l’arrivo di un bambino, si fa di tutto per rallegrarlo e renderlo felice: anche appendere dei calzini alle proprie orecchie e registrare un video da postare online.
La figlia di Eros e Michelle ama mostrare al mondo intero il suo viaggio nella maternità e i followers seguono con piacere la crescita del piccolo Cesare. Dopo quella storia divertente, Aurora ha continuato nel racconto della sua giornata: ha scattato un selfie insieme al suo amato gatto e, infine, ha postato un’immagine che mostra le manine di Cesare.