TUTTO NEWS

Will Smith replica alle voci di un rapporto gay con Duane Martin

Secondo il popolare attore non ci sarebbe stato alcun rapporto gay e anzi ha fatto sapere che sta pensando di procedere per vie legali

Will Smith replica alle voci di un rapporto gay con Duane Martin

Credits: Getty Images

16 Novembre 2023

Redazione 105

Will Smith ha smentito le voci su una presunta relazione omosessuale dopo che il suo ex assistente personale, Bilan, ha diffuso questa indiscrezione nel corso di un’intervista. Bilan ha affermato di aver sorpreso Smith in rapporti sessuali con Duane Martin, collega con cui ha condiviso il set della popolare serie Il Principe di Bel Air. Bilan, che ha lavorato come assistente personale di Smith per un lungo periodo, ha dichiarato di considerarsi una delle persone più vicine all’attore

Proprio per questo motivo le sue parole hanno fatto molto scalpore nei media e tra i fan. Ma vediamo cos’ha detto. Tornando indietro al momento in cui avrebbe sorpreso Smith intrattenersi con Martin, ha raccontato: “Ricordo benissimo la scena. Ho aperto la porta del camerino di Duane, che recitava ne Il principe di Bel Air ed è allora che l’ho visto fare sesso con Will. Erano su un divano, io mi sono imbattuto in questa situazione per caso”. 

Bilan ha poi definito la reazione dell’attore quando li ha sorpresi come quella di “un cervo alla luce dei fari”. Immediata è stata la replica di Will Smith che, attraverso un suo portavoce, ha rilasciato una nota per smentire quanto sostenuto: “Tutta questa storia è stata completamente inventata. Smith sta considerando la possibilità di intraprendere un’azione legale”.

Ma le rivelazioni del suo ex assistente personali non sono finite qui, dato che si è espresso anche sulla separazione dalla moglie Jada Pinkett. Tenuta a lungo segreta, si è iniziato a parlarne solo ultimamente quando è emerso come i due siano ormai separati da sette anni, cosa confermata dallo stesso Bilal. E infine un’ultima stoccata: “Se una donna è abituata a certe dimensioni, non puoi pensare di soddisfarla con ciò che tutti definiscono un ‘mignolo’. Jada era una delle attrici più desiderate e per Will sposarla, è stata una vittoria”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su