Loading

TUTTO NEWS

Chanel Totti e Cristian Babalus, arriva l'anello di fidanzamento

Redazione 105

Nello scatto in questione la giovane influencer mostra le sue nuove unghie, svelando di indossare all'anulare sinistro un nuovo anello

La relazione tra Chanel Totti e Cristian Babalus procede a gonfie vele e sembra farsi sempre più seria. Nonostante i due siano giovanissimi, il loro amore cresce ogni giorno di più: infatti, la coppia non sembra intenzionata a precludersi alcun tipo di lusso, dalla moda ai viaggi, come quello recente a Tenerife.

Un dettaglio di una foto postata su Instagram ha attirato l'attenzione dei followers, facendo nascere diverse domande sulla relazione tra i due. Nello scatto in questione Chanel mostra le sue nuove unghie, svelando di indossare all'anulare sinistro un nuovo anello con un diamante. Il gioiello ha sollevato molte domande: in tanti credono che sia un segno inequivocabile. Chanel e Cristian sono pronti a fare un passo importante?

Sono state fatte diverse supposizioni a proposito della relazione tra Chanel e Cristian Babalus. Non è chiaro quale sia il significato di quell’anello: c’è chi già fantastica su un possibile matrimonio e chi crede che sia stato solo un gesto per ufficializzare il loro legame. Come è possibile vedere sui social, i due sono sempre più complici e uniti: recentemente, la figlia dell’ex capitano della Roma ha regalato a Cristian un giro su un’Audi R8 GT, noleggiata per 24 ore in occasione del suo compleanno. Un gesto sfarzoso, con cui la giovane ha voluto comunicargli tutto il suo amore.

L'anello indossato da Chanel Totti nella foto somigliava molto a quello di un fidanzamento, ma ancora non è chiaro come interpretare quel gesto. Al momento non ci sono state conferme da nessuno dei due, l’unica cosa certa è che la coppia sembra felice ed innamorata. Nonostante le critiche che ricevono sui social network, i due continuano dritti per la loro strada, fregandosene dei commenti negativi scritti dagli utenti.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.