105 FRIENDS
TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @chiaraferragni
22 Novembre 2023
Redazione 105
Manca davvero pochissimo al trasloco effettivo di Chiara Ferragni e Fedez: il nuovo appartamento della coppia è pronto ad accogliere la loro grande famiglia. Si tratta di una penthouse nel quartiere di Citylife, lo stesso distretto in cui i due hanno vissuto fino ad oggi insieme ai figli Leone e Vittoria.
Le prime foto in cui si scorge l’appartamento extra lusso hanno fatto invidia a tutti: i Ferragnez hanno lasciato progettare il loro gioiellino agli architetti Filippo Fiora e Federico Sigali di 13.1 Architecture & Decor, gli stessi professionisti che hanno realizzato Villa Matilda a Como. Gli interni comprendono arredi di alto design, una imponente scala a chiocciola, un camino e una sala cinema privata. Resta molto ancora da scoprire, ma la domanda che si stanno ponendo tutti i followers è: come sarà il nuovo armadio di Chiara Ferragni?
L’influencer nelle ultime ore ha fatto entrare i suoi followers nella nuova casa, lasciando intravedere alcuni dettagli importanti. Ha mostrato soprattutto la zona dedicata alle sue numerosissime borse: come si può intravedere dalle foto, la stanza che ospiterà i vestiti di Chiara Ferragni sarà di colore bianco panna: dai mobili al muro, sembra che sarà proprio quello il colore predominante. In ogni scomparto ci sono specchi e lucine per illuminare i capi di abbigliamento e gli accessori.
Di certo, Chiara Ferragni non avrà badato a spese per la realizzazione della sua nuova cabina armadio, che senza dubbio diventerà uno dei suoi luoghi preferiti della casa. Nella storia pubblicata su Instagram, l’influencer ha fatto sapere ai followers di aver già iniziato a riporre le sue borse nei diversi scomparti. “Organizing” ha scritto, allegando una emoji emozionata. Per fare ordine nella sua nuova cabina armadio, ha deciso di partire dalle borse di grandi marchi, alle quali ha riservato uno spazio apposito. Al momento ne ha sistemate ben 27, ma questo è solo l’inizio.