TUTTO NEWS

Veronica Peparini parla della gravidanza: "Devo stare a riposo"

“Mi auguro che queste piccole stiano bene e che arrivino tutte e due alla fine di questo percorso”

Veronica Peparini parla della gravidanza: "Devo stare a riposo"

Credits: Profilo Instagram @veronicapeparini

22 Novembre 2023

Redazione 105

Veronica Peparini rompe il silenzio sulla sua gravidanza e torna sui social per esprimere il suo pensiero. La coreografa è incinta di due gemelle dal ballerino Andreas Muller. I due si sono conosciuti all’interno della scuola di Amici quando lei era una professoressa di danza. Da quel momento, non si sono più lasciati, diventando una coppia a tutti gli effetti.

Quest’anno hanno deciso di compiere un grande passo allargando la famiglia: la coppia, infatti, aspetta due gemelle. La coreografa di 52 anni è già mamma di due figli, Daniele e Oliva, avuti dalla precedente relazione con Fabrizio Polli. L’entusiasmo per la gravidanza li ha subito travolti, tanto che i due hanno annunciato al mondo intero di essere in dolce attesa. Tuttavia, la visita di controllo dello scorso 13 novembre non è andata come speravano: infatti, i medici hanno riferito alla coppia che ci sono complicazioni. 

Andreas Muller ha condiviso immediatamente la notizia con i suoi followers, chiedendo loro un po’ di rispetto per il momento delicato. Il ballerino ha spiegato che devono tenere sotto controllo le bambine ogni 48 ore, specificando che nulla di ciò che sta accadendo dipende dall'età o da altre cause.

Poi, sono arrivate le parole della Peparini, che ha parlato dell’argomento tramite un post su Instagram. "La cosa che più mi auguro è che queste piccole stiano bene e che arrivino tutte e due alla fine di questo percorso insieme a noi", ha scritto allegando una foto del pancione.

"Sono fiera del mio corpo e di sentirmi bene e donna alla mia età con questo bel pancino che cresce ogni giorno – continua la coreografa nel post - Donne non abbiate mai paura di mostrarvi per come siete, siamo belle e forti e questo nessuno ha il diritto di togliercelo. Questo periodo devo stare a riposo ma so che è per una buona causa, mi manca lavorare e mi manca essere in sala e in giro a fare il mio lavoro, ma so che sarà tutto più bello”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su