Loading

TUTTO NEWS

Kris Jenner, in vendita la villa di “Al passo con i Kardashian”

Redazione 105

Ci risiamo: la famosa villa “controfigura” di quella di Kris Kenner è di nuovo sul mercato ad un prezzo decisamente non per tutte le tasche

La villa in cui Kris Jenner ha finto di vivere in Al passo con i Kardashian è di nuovo sul mercato e questa volta il proprietario sta cercando una somma da re per trasferire l’atto di proprietà. Il valore della casa di Studio City – che è stata notoriamente utilizzata per le riprese esterne come “controfigura” della villa di Kris nello show di successo di E! per non riprendere quella reale per motivi di privacy – ha subìto una rivalutazione di circa 5 anni, quindi ora è quotata 8.888.888 dollari

Si tratta di un bel salto rispetto a quanto pagato dall’attuale proprietario nel 2018, quando l’aveva acquistata per 5,25 milioni di dollari. Se la vendita avverrà al prezzo richiesto, si tratterà di un profitto di oltre 3 milioni di dollari, meno quello che hanno investito nella casa ovviamente. Considerando la storia di questa casa di lusso, vedremo se questo li aiuterà a trovare un acquirente nel prossimo futuro e, soprattutto, se finirà per essere messa in vendita un’altra volta. 

Il fatto è che ogni volta che la casa è stata messa sul mercato, il che è accaduto spesso negli ultimi 9 anni, i numeri finiscono quasi sempre per fluttuare un po’ quando tutti i documenti vengono firmati. Per esempio, come detto nel 2018 è stata venduta per poco più di 5 milioni di dollari. All’inizio, però, il prezzo previsto era più vicino agli 8 milioni di dollari, quindi il proprietario ha ridotto di molto la sua richiesta. 

A ciò si aggiunge il fatto che il mercato immobiliare è difficile in questo momento, con i tassi di interesse alle stelle e non così tanto movimento come 2-3 anni fa durante la pandemia. Per quanto riguarda le specifiche, si tratta di una tipica villa dell’area di Los Angeles: 7 camere da letto, 9 bagni e tutti i comfort della vita di lusso. La domanda è: vale la pena di accaparrarsela per quasi 9 milioni di dollari?

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.