TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @kimkardashian
20 Novembre 2023
Redazione 105
Kim Kardashian ha sorpreso e addirittura scandalizzato i suoi fan mostrando il suo primo tatuaggio durante un episodio della serie televisiva The Kardashians. Questo gesto è avvenuto nel 2021, quando Kim ha deciso di farsi tatuare all’interno della zona delle labbra. Ma perché tutto questo stupore? Il motivo va additato al fatto che questa scelta è stata particolarmente inaspettata, poiché in passato l’imprenditrice aveva dichiarato di non essere interessata ai tatuaggi e di non volerli affatto.
Il tatuaggio è stato eseguito assieme ad un gruppo di amiche dopo la conduzione di Kim al Saturday Night Live, dove ha incontrato il suo ex, Pete Davidson. Durante l’episodio di The Kardashians, Kim ha mostrato il tatuaggio e ha spiegato che è posizionato all’interno della zona delle labbra. Per questo motivo, dunque, non ne siamo mai stati a conoscenza.
Peccato che qualche anno prima, e torniamo al 2009, Wendy Williams aveva chiesto alla Kardashian se avesse qualche tatuaggio. Lei aveva risposto con grande sarcasmo con un’ulteriore domanda: “Cara, metteresti uno sticker su una Bentley?”. La sua analogia intendeva sottolineare che non avrebbe mai considerato di fare un tatuaggio, dato che considerava il suo corpo troppo prezioso per ospitare dei marchi indelebili.
Una battuta che potrebbe sembrare innocente, ma che è diventata celebre sul web dando vita ad una reazione enorme. Tanti utenti avrebbero infatti disdetto l’appuntamento con il tatuatore o placato la loro voglia di tatuaggi proprio dopo le sue parole. Tuttavia il cambio di opinione di Kim ha portato alcuni a considerare il gesto come ipocrita.
Certo, il suo tatuaggio è ben nascosto e non in bella mostra sul corpo, ma rimane il fatto che da una trendsetter come Kim tutti si aspettavano qualcosa di più estroso di un semplicissimo simbolo dell’infinito. E chi lo sa se ora tutti quelli che avevano disdetto un tatuaggio per amore della Kardashian non si ritroveranno sdraiate sul lettino a farsi tatuare l’interno delle labbra.