Loading

TUTTO NEWS

Paris Hilton è mamma per la seconda volta: è nata London la sua secondogenita

Redazione 105

L’imprenditrice ha annunciato sui social l’arrivo della sua seconda figlia, London, avuta con il marito Carter Reum

Paris Hilton ha recentemente annunciato, tramite un post su Instagram, di essere di nuovo diventata mamma. Con grande sorpresa di tutti i suoi followers, ha rivelato la nascita della sua seconda figlia, di nome London.

Nella foto sui social, Paris ha mostrato una tutina rosa con il nome della bambina ricamato sul petto, accompagnato da un orsacchiotto e un paio di occhiali da sole rosa a forma di cuore. Ad accompagnare lo scatto ci hanno pensato le dolci parole della neo mamma: "Sono grata per la mia bimba”.

All’inizio, quando la Paris ha dato l’annuncio, molti della sua community erano confusi e non capivano se fosse in dolce attesa o già mamma. Tramite un commento su Tik Tok, la neomamma ha poi chiarito i dubbi dei suoi fan scrivendo: “La mia principessa è arrivata”.

Successivamente, dopo ad aver dato la lieta notizia su Instagram, Paris ha deciso di condividere su Tik Tok un video nel quale rivela ai nipotini l’arrivo di un nuovo membro in famiglia: “Ragazzi, siete emozionati per il vostro nuovo cuginetto?”, chiede la zia. “Hai due bambini?”, hanno replicato i bimbi. A quel punto la donna ammette di essere diventata nuovamente mamma. I nipotini visibilmente felici hanno esclamato: “Sei bellissima e hai un bel vestito!”.

Mentre l'annuncio della nascita della figlia è stata una sorpresa, il nome scelto per la bambina, London, non lo è stato affatto: infatti nel mese di marzo, durante il suo podcast, Paris aveva già rivelato di aver scelto il per un eventuale secondo figlio. Da tempo l’imprenditrice aveva confessato di desiderare una bambina e aveva spiegato che il suo nome era già stato deciso più di dieci anni fa: “Sono davvero entusiasta che un giorno Phoenix abbia una sorellina di nome London. È la mia città preferita e ho sempre desiderato chiamare mia figlia London, adoro quel nome”, aveva affermato la donna in passato.

Sempre nel suo podcast, Paris ha raccontato quanto è stato complicato scegliere il nome del suo primogenito Phoenix, visto che sono tante le città che la donna si porta nel cuore, ma non tutte starebbero bene come nome. “Ad esempio Ibiza sarebbe strano come nome per bambini, Vegas sarebbe strano. È difficile trovare un bel nome di città per un ragazzo”, ha detto Paris.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton)

@parishilton

Priceless moments Family is everything

♬ original sound - ParisHilton

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.