TUTTO NEWS
Alessandro Basciano torna in Italia e riabbraccia Celine Blue
Dopo essere volato per Las Vegas, l’imprenditore ha fatto ritorno a Milano da sua figlia Celine Blue: “Ecco il momento più bello”, ha scritto sui social
Dopo un periodo lontano dall’Italia, Alessandro Basciano è tornato a casa e ha potuto riabbracciare sua figlia Celine Blue. A seguito della rottura con Sophie Codegoni, l’imprenditore ha deciso di prendersi un momento di pausa per ritrovare la sua serenità ed è volato a Las Vegas, lontano da occhi indiscreti.
L’annuncio del suo allontanamento dall’Italia era stato comunicato tramite una storia sui social mentre era già sull’aereo, cogliendo i followers di sorpresa. Ora che è tornato, si è detto felice di poter riabbracciare la sua piccola e ha immortalato il tenero momento con uno video sui social.
L’amore tra padre e figlia supera ogni distanza fisica e questo Alessandro Basciano lo sa bene. “Ecco il momento più bello di tutti” sono le parole che accompagnano il video del loro abbraccio. Per quanto riguarda la sua ex fidanzata Sophie Codegoni, a più di un mese dalla rottura i due non hanno ancora trovato un punto d’incontro.
L’imprenditore si era allontanato proprio per trovare un po’ di spazio e alleviare i dubbi e le ansie che nell’ultimo periodo provava giornalmente. “Sono due mesi che convivo con attacchi di panico e ansia, la mia salute e il mio stato d'animo purtroppo non sono dei migliori”, aveva spiegato sui social. Solo qualche giorno fa, aveva anticipato ai suoi followers l’intenzione di tornare in Italia, raccontando un po’ dei suoi giorni oltreoceano.
“Si riparte... sono stati giorni incredibili ma, soprattutto, intensi, affrontati anche con un pizzico di leggerezza - aveva spiegato Basciano - Si è lavorato molto, vi sono state tante conoscenze importanti, tante novità e tante ore di volo, oserei dire... Domani, tra uno scalo e l'altro, ci vedremo direttamente in Sicilia e, poi, finalmente, spero di riabbracciare i miei bambini la settimana prossima”. Ora che è tornato, l’imprenditore è felicissimo di poter passare un po’ di tempo in compagnia di sua figlia Celine Blue. Nei video sui social si vedono i due che ridono, scherzano, si abbracciano e giocano insieme.