TUTTO NEWS
Stefano De Martino è diventato zio: il commento di Emma Marrone
La sorella del conduttore, Adelaide De Martino, ha condiviso sui social la gioia di essere diventata mamma di Mattia: “Benvenuto amore”
Stefano De Martino ha vissuto la grande gioia di diventare zio. Dopo la fine della storia con Belen Rodriguez, arriva una ventata fresca nella vita del conduttore tv. Nelle scorse ore, infatti, sua sorella Adelaide De Martino e il compagno Diego De Domenico sono diventati genitori del loro primo figlio Mattia. Lui, il compagno di Adelaide, è noto al pubblico per essere il nipote di Enzo Di Domenico, famoso cantautore e paroliere napoletano. Nella vita è manager e organizzatore di eventi, ha 34 anni ed è appena diventato papà.
La bellissima notizia ha travolto di emozioni la coppia, che non ha esitato a condividere sui social l’immensa gioia di essere diventati genitori e aver dato alla luce il piccolo Mattia. La neomamma ha condiviso su Instagram uno scatto davvero dolce, nel quale si vede la manina del bambino che stringe il suo indice. “Benvenuto amore”, ha scritto nella didascalia.
Tra i commenti, spunta anche quello di Emma Marrone, con cui Stefano aveva avuto una relazione ai tempi di Amici: “Auguri”, ha scritto con affetto la cantante, allegando una emoticon del cuore. Nella foto, inoltre, si vede che al polso del bambino c’è il braccialetto con il suo nome. La sorella di De Martino ha partorito il 28 novembre alla Clinica Villa Stabia a Castellammare di Stabia.
Più tardi, Adelaide ha condiviso una storia su Instagram in cui si vede lei insieme al piccolo mentre guardano Bar Stella, la trasmissione condotta da Stefano De Martino. La gioia ha travolto anche il conduttore, che è diventato zio per la prima volta e, appena saputa la notizia, è corso in ospedale per conoscere il suo nipotino. Questo vuol dire che Santiago, il figlio avuto con Belen Rodriguez, avrà finalmente un cuginetto con cui giocare e crescere insieme.