TUTTO NEWS

Selvaggia Lucarelli in lacrime: "Non gli ho parlato per un mese"

La scrittrice confessa di aver sofferto molto per la fine della relazione tra suo figlio Leon e la fidanzata storica

Selvaggia Lucarelli in lacrime: "Non gli ho parlato per un mese"

Credits: Getty Images

30 Novembre 2023

Redazione 105

Selvaggia Lucarelli si è lasciata andare sui social, raccontando di aver sofferto molto per la fine della relazione tra suo figlio Leon e la fidanzata storica. Si sa, una mamma si affeziona sempre ai primi amori dei propri figli e anche per Selvaggia è stato lo stesso, per questo era inevitabile che anche lei soffrisse.

Suo figlio è stato fidanzato per parecchio tempo con una giovane scrittrice e blogger di nome Chiara: la ragazza era entrata di diritto nella sua famiglia e la Lucarelli si era affezionata talmente tanto a lei da averla portata anche in vacanza. Negli anni scorsi, infatti, Chiara ha seguito Leon e la sua famiglia allargata in Corea del Sud, a Seoul. Una vacanza indimenticabile, che aveva legato ancora di più la celebre scrittrice alla fidanzata del figlio.

Selvaggia ha aperto su Instagram un box di domande per conversare con i suoi followers e rispondere a tutte le loro curiosità. Un utente le ha chiesto come avesse preso la rottura tra i due: “Come hai preso la rottura tra Leon e la sua fidanzata che aveva condiviso molto con voi?”, era la domanda. A quel punto, la Lucarelli ha confessato di aver sofferto molto per la fine della loro relazione: “Vabbè, ormai si può dire: ho pianto una settimana. A un certo punto non ho più capito che avesse lasciato chi, nel dubbio non ho parlato con Leon per un mese, ha detto. Poi ha concluso mandando un dolce messaggio all’ex ragazza del figlio: “Comunque le voglio bene e per lei ci sarò sempre

La celebre scrittrice non è solita lasciarsi andare all’emotività, soprattutto sui social che utilizza a scopo divulgativo. Questa volta, però, ha fatto uno strappo alla regola, a dimostrazione di quanto fosse affezionata  a Chiara.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su