TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @charlotte.marchese e @janniksin
01 Dicembre 2023
Redazione 105
Jannik Sinner è l'uomo del momento. Tutti ci stiamo riscoprendo grandi appassionati di tennis seppur non abbiamo mai visto un incontro, un po' come succede quando gioca l’Italia ai mondiali di calcio. Da un mese a questa parte, in tanti si sono accorti del campione di tennis. A lui il merito di aver riportato la Coppa Davis in Italia dopo 47 anni dopo aver fatto sognare un popolo intero alle ATP Finals di Torino in cui si è dovuto arrendere solo al numero 1 al mondo Novak Djokovic (che però ha battuto successivamente in Coppa Davis).
Se da una parte dunque ha fatto ricredere i pochi detrattori che non credevano in lui, dall’altra c’è anche qualche fan che si sta mangiando le mani di non aver approfittato qualche tempo fa del momento per cogliere l’attimo e fidanzarsi con lui. O almeno questo è quanto ha raccontato sui social Charlotte Marchese, giovane aspirante modella. Su TikTok, infatti, la ragazza è diventata virale per aver narrato un suo grande rimpianto: non aver sfruttato l'occasione quando Jannik Sinner l'aveva notata sui social.
Nel suo video, che ha raccolto quasi 500.000 visualizzazioni, ha illustrato cosa è successo: “Nel 2020 Sinner mi riempiva di like, mi sono lasciata sfuggire l'occasione”. Nella descrizione ha scherzosamente proposto al campione di tennis: “Jannik ripartiamo dal 2020, il Covid ci ha fatto perdere fin troppi anni”.
Un filmato che ha provocato grande ironia tra gli utenti, con chi ha sostenuto come “anche Sinner può prendere un palo”. Palo che, però, sembra non aver preso dato che – messa alle strette – Charlotte ha ammesso: “In realtà non mi ha mai scritto”. E a chi le ha suggerito di provare a buttarsi ora, purtroppo la modella ha replicato di aver perso il momento giusto: “Troppo tardi, è fidanzato”.
Interviste