TUTTO NEWS

Alfonso Signorini critica Ilary Blasi per il docufilm "Unica"

Per il conduttore del Grande Fratello “I panni si lavano a casa propria”

Alfonso Signorini critica Ilary Blasi per il docufilm "Unica"

Credits: Getty Images e Profilo Instagram @alfosignorini

01 Dicembre 2023

Redazione 105

Il docufilm Unica, in cui Ilary Blasi spiega i motivi alla base della rottura con Francesco Totti, ha scatenato numerosi commenti sui social. Non solo gli utenti si sono espressi sulla fine del loro rapporto, ma anche molti volti noti sono intervenuti per esprimere la loro opinione a riguardo. 

Nell’ultimo anno, infatti, la rottura tra la conduttrice tv e l’ex capitano della Roma è stata sulla bocca di tutti per via delle numerose frecciatine sui social e dell’intervista fiume rilasciata da Totti al Corriere della Sera. Dopo un lungo silenzio, Ilary ha deciso di dire la sua verità e lo ha fatto in grande stile, girando un documentario su Netflix. La pubblicazione di Unica ha avuto un grande rimbombo mediatico e, come se non bastasse, Ilary sarà ospite alla puntata di Verissimo in onda domenica 3 dicembre su Canale 5 per raccontare altri dettagli inediti. 

Anche Alfonso Signorini, il conduttore del Grande Fratello, ha commentato quanto rivelato nel docufilm Unica. Attraverso la posta del magazine Chi, ha risposto ad una lettrice, criticando il modus operandi adottato dalla Blasi. Al di là di chi abbia o meno ragione, al di là del fatto che sarebbe più logico deporre nelle opportune sedi giudiziarie, resto del parere che i panni sporchi si lavino in famiglia. Certo ‘pecunia non oleti’ - ossia ‘Ognuno è lupo di qualcun altro’ - ma in fondo, se tutti fossero così sobri ed eleganti, con che cosa riempiremmo le pagine dei giornali e i palinsesti televisivi?”. Nonostante siano amici, Signorini non si è tirato indietro nell’esporre una critica nei confronti di Ilary e molti sui social hanno accordato con il suo pensiero.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su