Loading

TUTTO NEWS

Ilary Blasi: "Se Totti mi ha tradita altre volte? Credo di sì"

Redazione 105

“Quello che Roma mi ha fatto capire è stato 'ma che non lo sapevi'? No, non lo sapevo. A me non sono mai arrivate prove concrete. Di foto o messaggi io non ho mai visto nulla.”

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua a essere al centro del gossip. Questa volta ad aggiungere informazioni è stata la conduttrice tv che, ospite dall’amica Silvia Toffanin, ha rilasciato una lunga e tanto attesa intervista. La Blasi ha preferito aspettare che uscisse Unica prima di recarsi negli studi di Verissimo e questo spiega perché è passato così tanto tempo.

Durante l’intervista, Ilary ha ripercorso i fatti raccontati nel suo docufilm, per poi aggiungere qualche informazione inedita. Prima di tutto, la Blasi ha spiegato perché ha deciso di raccontare la sua verità: Sono stata per un anno e mezzo un po' a osservare, capire cosa era successo, leggere, sentire un po' tutti i vari punti di vista, le opinioni, ma di fatto era la mia storia e io ho sempre messo la faccia in tutto quello che ho fatto e quindi a un certo punto ho deciso di metterci la faccia anche questa volta”.

Poi la Blasi ha toccato l’argomento della gelosia: nel docufilm, infatti, ha fatto scalpore la parte in cui Totti le chiedeva di lasciare il lavoro per riconquistare la sua fiducia. In un momento delicato come questo, in cui si parla molto di patriarcato, Ilary ha voluto fare chiarezza sugli atteggiamenti del suo ex marito: “Lui è sempre stato geloso, non era una novità. Io non me la sento di paragonare questa cosa alle tragedie che si sentono. Non si tratta di patriarcato, sarà per sempre il papà dei miei figli. Magari era confuso, spaventato, forse era una via di fuga più facile. Niente a che vedere con quello che sentiamo in questi giorni”, ha detto.

Silvia Toffanin ha chiesto a Ilary se, alla luce di ciò che ha scoperto, sospetta di altri tradimenti. A quel punto la Blasi non si è trattenuta, dando una risposta di pancia: “Quello che Roma mi ha fatto capire è stato 'ma che non lo sapevi'? No, non lo sapevo. A me non sono mai arrivate prove concrete. Di foto o messaggi io non ho mai visto nulla. Nessuna è mai venuta a dirmi nulla. Probabilmente c'è stato qualcos'altro, ma non ho nessuna prova”. “E in cuor tuo cosa pensi?”, le ha chiesto la Toffanin. “Adesso sì”, ha risposto Ilary, confessando di avere dei sospetti.

A fine intervista, la conduttrice si è soffermata sui figli, spiegando al grande pubblico come hanno vissuto la separazione e la sua decisione di girare un documentario. Ha sottolineato che i ragazzi erano al corrente di tutto, avendo vissuto quella storia in prima persona. “I nostri figli, quando hanno visto il documentario, lasciandoli liberi di scegliere se guardarlo o no, conoscevano già la storia, l'hanno vissuta. Qui non si tratta di schierarsi, non si deve scegliere, l'importante è che hanno la situazione chiara”, ha detto.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.