TUTTO NEWS
Aurora Ramazzotti rimuove una foto sui social: "Sembra casa mia"
“Pensando ai tempi in cui viaggiavo da sola e mi lamentavo di tutto ignara del fatto che presto avrei dovuto nascondermi da mio figlio in un altro vagone per mangiare il mio panino”
Viaggiare con un neonato non è mai facile: che sia in macchina, in treno o in aereo, non si hanno tutti i comfort che si trovano nella propria casa. Questo lo sanno bene le mamme e Aurora Ramazzotti, che proprio recentemente ha percorso un tragitto in treno in compagnia del suo piccolo Cesare.
Come al solito, l’influencer figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non ha perso occasione di raccontare ai followers la sua avventura in treno. Aurora, infatti, è molto attiva sui social e si diverte a condividere la sua quotidianità con chi la segue. Dalla semplice passeggiata al parco, ai giochi con Cesare, fino all’influenza: la Ramazzotti tiene i suoi followers aggiornati su tutto. Ecco perché non ha potuto fare a meno di raccontare anche il suo primo viaggio in treno.
Tuttavia, qualcosa dev'essere andato storto: dopo aver postato una foto allegando un commento ironico, l’influencer l’ha subito eliminata. Aurora aveva mostrato la sporcizia in treno e aveva scritto: “Sembra il salotto di casa mia”. Poco dopo, lo scatto è stato rimosso dalle sue storie di Instagram. L’ipotesi è che molti abbiano criticato il modo in cui tiene la casa, visto che lei stessa l’aveva paragonata alla carrozza del treno, pieno di sporcizia e oggetti accumulati.
Si tratta solo di illazioni, in quanto la Ramazzotti non ha rilasciato dichiarazioni in merito. Sicuramente si è pentita di aver postato quella foto, altrimenti non l’avrebbe eliminata. Poi, ha detto in un altro video: “Pensando ai tempi in cui viaggiavo da sola e mi lamentavo di tutto ignara del fatto che presto avrei dovuto nascondermi da mio figlio in un altro vagone per mangiare il mio panino per evitare la sua ira funesta quando gli negherò un pezzo”.