TUTTO NEWS

Rimane incinta senza sapere che il suo fidanzato è sterile

“Anni fa, ho subito un infortunio che mi ha reso sterile. Quindi, è impossibile che lei sia incinta, almeno come me”

Rimane incinta senza sapere che il suo fidanzato è sterile

Credits: Getty Images

12 Dicembre 2023

Redazione 105

Un utente si è sfogato anonimamente su X raccontando la sua complicata situazione sentimentale. La mia ragazza è incinta e nessuno riesce a capire il motivo per cui io non abbia fatto i salti di gioia come lei”, ha esordito l’uomo sulla pagina Fesshole, che raccoglie i problemi di cuore degli utenti anonimi. Il motivo per cui l’uomo non è felice della gravidanza ha lasciato tutti a bocca aperta e scatenato grande empatia tra gli utenti. “Ciò che loro e la mia ragazza non sanno è che, anni fa, ho subito un infortunio che mi ha reso sterile. Quindi, è impossibile che lei sia incinta, almeno come me, ha spiegato l’utente.

Una confessione disarmante, che ha reso una delle notizie più belle che si possano ricevere nella vita in un vero incubo. Dato l’intervento subito anni fa, il ragazzo è certo di non essere il padre del bimbo in arrivo, eppure non si è fatto travolgere dalla rabbia e ha chiesto al web come comportarsi. Il suo post è stato inondato di commenti in cui gli viene consigliato cosa fare, se rivelarlo o meno alla sua fidanzata. L’opinione pubblica si è divisa: c’è chi crede che debba sottoporsi a un ulteriore controllo, chi gli consiglia di confessare al più presto la sua sterilità, e chi di pensare al bambino. 

“Io ti consiglierei di parlarne al più presto con la tua fidanzata e di non temere di rivelarle questa cosa, anche perché credo che anche lei abbia qualcosa da dirti…”, ha scritto un utente. Per molti, è assurdo che l’uomo non abbia ancora parlato con la sua fidanzata, ma in tutti i commenti trionfa un sentimento: la compassione.

Il caso del ragazzo anonimo ha fatto il giro del mondo, provocando grande empatia in molte persone. Disperato, ha confessato di non sapere come comportarsi: “È una situazione orribile, non so proprio cosa fare e quale sarà la mia prossima mossa”, ha scritto con grande sincerità. Leggendo la sua storia personale, tanti utenti si sono sentiti fortunati per non aver mai vissuto una situazione simile. “Che situazione, non vorrei essere al tuo posto, ha commentato un utente su X, ricevendo moltissimi consensi.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su