TUTTO NEWS

Alessia Marcuzzi si scatena al concerto dell'amica Laura Pausini

A fine concerto la conduttrice è corsa dietro le quinte per abbracciare la cantante e ha scattato un selfie memorabile

Alessia Marcuzzi si scatena al concerto dell'amica Laura Pausini

Credits: TikTok @soles777

14 Dicembre 2023

Redazione 105

Alessia Marcuzzi si è scatenata durante il concerto dell’amica Laura Pausini. Come dimostrano i video postati sui social, la conduttrice tv si è davvero lasciata trasportare dalla musica dell’artista, che si è esibita al Palazzo dello Sport a Roma. Dopo tanto tempo, abbiamo visto una Marcuzzi davvero spensierata, che ha avuto piacere di condividere quei momenti con i suoi followers.

La Marcuzzi era in prima fila e ha cantato a squarciagola la discografia della Pausini. Ad accompagnarla c’erano i suoi amici più cari, tra cui Fabrizio Giacometti, Luca Tommassini, Ezia Modafferi. La conduttrice tv appare più felice che mai durante il suo periodo da single: come mostrano le foto, ne sta approfittando per passare del tempo di qualità con i suoi cari, per godersi spettacoli live, musica ed eventi. Insomma, appare piena di energia dopo essersi lasciata alle spalle la seconda stagione di Boomerissima

Nei video postati su Instagram si vede la conduttrice tv mentre assapora il suo tempo libero, più spensierata che mai, prima di iniziare una nuova stagione televisiva. Nel frattempo Laura Pausini intona i suoi brani più famosi, sempre accompagnata dal marito Paolo Carta che suona sul palco. Per concludere in bellezza il concerto, una volta che si sono abbassate le luci, la Marcuzzi è corsa dietro le quinte per abbracciare l’amica e cantante. Anche quel tenero momento è stato catturato da uno scatto, successivamente postato sui social: nel selfie si vede la Marcuzzi e il suo gruppo di amici mentre sorridono insieme alla Pausini. Dalle foto traspare tutta la felicità di quel momento, che rimarrà per sempre nella memoria della conduttrice tv, più libera che mai.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su