TUTTO NEWS

Maria Chiara Giannetta e il fidanzato 51enne: "L'età è un tabù"

“Dentro dimostro almeno 65 anni, gli altri escono e io resto sul divano. Davide, invece, fisicamente sembra un trentenne”

Maria Chiara Giannetta e il fidanzato 51enne: "L'età è un tabù"

Credits: Profilo Instagram @mariachiaragiannetta_official

15 Dicembre 2023

Redazione 105

Tutto procede bene nella vita sentimentale di Maria Chiara Giannetta: come ha confessato in una lunga intervista, l’attrice è fidanzata e innamoratissima del regista Davide Marengo. I vent’anni di differenza non hanno mai rappresentato un problema per la coppia: il loro amore procede con l’acceleratore premuto e dura da ormai 6 anni. Durante l’intervista a Oggi, la Giannetta ha confessato di non aver mai avuto affinità con i suoi coetanei e che la differenza di età è solo “un tabù sociale”.

L’attrice ha chiarito che tra lei e Marengo non c’è stato un colpo di fulmine, perché durante il loro primo incontro non si erano affatto notati. “Ci ha presentati Valentina Bellé, che stava girando Sirene, e quella volta non ci siamo filati di striscio. Seconda presentazione grazie a un’amica comune, di Milano, e abbiamo cominciato a frequentarci”, ha raccontato.

Poi affronta il tema della differenza di età, spiegando che per lei rappresenta solo un numero, che non ci impedisce di essere complici con una persona anagraficamente distante da noi: “Davide scherza: ‘Pensavo di essermela presa giovane e invece ho toppato’. Dentro dimostro almeno 65 anni, gli altri escono e io resto sul divano. Davide, invece, fisicamente sembra un trentenne”. La Giannetta racconta di aver sempre cercato e preferito partner più grandi, “persone risolte - come ha spiegato lei - con meno casini possibili”. Poi, su Davide dice: “Da questo punto di vista, lui è no problem”.

Nonostante Marengo sia un regista e lei una bravissima attrice, i due non hanno mai lavorato sullo stesso set. Durante l’intervista, Maria Chiara Giannetta spiega di essere stata scartata in passato proprio dal suo compagno: Ho fatto un provino per lui, senza dirglielo in anticipo, e non mi ha scelta. Era un self tape per ‘Il cacciatore’, girato ai tempi del Covid. Mi sono fatta due risate, avevo altre conferme professionali. Prima invece ero tormentata”. Poi, affronta il discorso matrimonio: “Non c’interessa. Ma se sarà, vorrei una festa alla foggiana, esagerata. E anticonvenzionale, magari ci andrò vestita tutta di verde. Alla fine mi sposerei solo per una questione di diritti, certamente non in chiesa: sarebbe ipocrita”, ha concluso.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su