TUTTO NEWS
Francesco Totti a New York con Noemi Bocchi e i figli: la foto
Anche Bastian Muller e la Blasi hanno festeggiato il loro primo anno di amore nella Grande Mela: c’è chi crede che lo scatto postato sui social sia una frecciatina nei confronti della conduttrice tv
Procede con l’acceleratore premuto la relazione tra Noemi Bocchi e Francesco Totti, che si sono concessi una romantica vacanza a New York. L’uscita del docufilm Unica non ha fermato il loro amore, che continua a crescere giorno dopo giorno.
Questa volta hanno deciso di condividere sui social un romantico scatto in cui appaiono abbracciati sul tetto della Grande Mela. L’ex capitano della Roma sembra essere più felice che mai in compagnia della sua compagna. Si è decisamente lasciato alle spalle la relazione ventennale con Ilary Blasi e nemmeno il suo docufilm su Netflix è servito per metterlo in crisi.
Totti e Noemi si stanno godendo una vacanza a New York in compagnia di alcune persone speciali: Isabel, l’ultima figlia dello sportivo e Ilary Blasi, e i due figli della nuova compagna, una femminuccia di 11 anni e un maschietto di 9. Come una famiglia allargata, i cinque stanno vivendo momenti indimenticabili oltreoceano, alcuni dei quali hanno deciso di condividere con i followers.
Lo scatto è accompagnato dal numero 13 e l’emoticon del cuore: ecco perché i followers si stanno chiedendo se si tratti del loro anniversario. Nonostante siano usciti allo scoperto da tempo, i due cercano di tenere riservata la loro storia d’amore, postando davvero poche foto. Questa volta, però, l’emozione era così grande che non hanno potuto fare a meno di condividerla con i followers, che ogni giorno li supportano.
Per chi non lo sapesse, anche Noemi si è lasciata una relazione alle spalle con l’ex marito Mario Caucci, a cui è stata legata sentimentalmente per ben 11 anni. Anche Bastian Muller e la Blasi hanno festeggiato il loro primo anno di amore nella Grande Mela: alcuni followers non hanno dubbi che la foto postata sui social sia una frecciatina nei confronti della conduttrice tv, che proprio qualche settimana fa ha rilasciato un docufilm in cui ha parlato anche di loro.