TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
29 Dicembre 2023
Redazione 105
Francesco Totti e Ilary Blasi sono di nuovo sulla bocca di tutti e questa volta la partita si è giocata a colpi di like. Totti, infatti, ha messo un vistoso “Mi piace” sotto uno scatto che ritraeva l'ex moglie mentre era a cena con le amiche. La foto non è stata postata dalla conduttrice sul suo profilo Instagram ma dal titolare del ristorante Rinaldi al Quirinale a Roma.
Questo era uno dei luoghi del cuore della coppia prima che decidessero di separarsi. Si è trattato di un gesto che ha stupito i fan sia dell’una dell’altro vista anche la presenza di Alessia Solidani, parrucchiera e amica di Ilary, accusata da Francesco di essere stata la causa della loro separazione. Fu proprio lei, infatti, a presentare alla showgirl Cristiano Iovino, l’uomo con cui Ilary avrebbe preso un caffè a Milano e con cui si sarebbe scambiata dei messaggi compromettenti, successivamente trovati dall’ex capitano della Roma.
Tante sono state le speculazioni sul gesto fatto dal Pupone sui social, molti ritengono che si sia trattato solo di una svista. I fan più affezionati alla coppia, al contrario, sperano che dietro a ciò si celi un tentativo di riavvicinamento da parte di Totti nei confronti dell’ex moglie. Un’ipotesi alquanto improbabile visto che i due a stento si rivolgono la parola. Il rancore è così forte che Ilary non ha nemmeno inviato Francesco al diciottesimo compleanno del loro primo figlio Cristian , con gran rammarico del Capitano .
Altri, invece, hanno ipotizzato, che quello di Totti sia stato un like tattico. Questo sarebbe, dunque, uno stratagemma per imbonire Ilary in vista del 24 gennaio, giorno in cui si terrà l’udienza per il loro divorzio. I due si vedranno in tribunale dopo aver presentato reciprocamente la richiesta di addebito di colpa. In quella sede verranno prese le decisioni in relazione agli aspetti economici e all’affidamento dei figli.