TUTTO NEWS
Con questa app puoi ricevere regali da sconosciuti
Si tratta di un’applicazione che viene usata dagli influencer e dai creator che si fanno soddisfare i propri desideri dai fan
Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, la corsa ai regali è in pieno svolgimento, ma nel 2023 sta emergendo un’opzione alternativa che sta catturando l’attenzione di molti. Una giovane di nome Charlotte ha condiviso la sua scoperta su TikTok riguardo a un’app chiamata WishTender, dove sostiene che “i ricchi facciano regali agli sconosciuti”. Vediamo di cosa si tratta e come funziona.
Secondo quanto raccontato da Charlotte, WishTender offre la possibilità di scrivere i propri desideri, e individui benestanti, desiderosi di fare regali in modo anonimo, li esaudiscono. Ha sostenuto: “Ho scoperto che esiste un’app dove scrivi i tuoi desideri e i ricchi che non sanno come spendere i soldi ti fanno regali anonimi. Inizio a fare la lista”.
Il TikTok di Charlotte è diventato virale, superando il milione e mezzo di visualizzazioni, ed ha attirato l’interesse di molte persone. Tuttavia alcuni utenti che stavano cercando informazioni più dettagliate sull’app dei desideri hanno sollevato alcune perplessità riguardo alle sue affermazioni che non erano molto precise.
In realtà, infatti, WishTender è sì un’app per regali, ma è utilizzata principalmente dagli influencer e dai creator. Gli utenti possono creare liste di desideri e i fan o seguaci soddisfano tali desideri facendo regali. Sebbene il meccanismo sia simile a quanto descritto da Charlotte, è dunque importante notare che la piattaforma è orientata verso coloro che hanno uno status di influencer o creatore di contenuti, rendendo forse più difficile per chiunque trovare un benefattore senza tale notorietà. In ogni caso, l’idea di ricevere regali da sconosciuti tramite un’app sta attirando l’interesse di molti, anche se con alcune sfumature diverse rispetto a quanto presentato nel video virale di TikTok.
@cecilia.cesarini iniziamo a fare la lista #wishlist #buonnatale #wishtender #go #malessere #sottona #ironia #itstime #xmas #christmastime #christmas #alliwantforchristmas #alliwantforchristmasisyou #mariahcarev #sottona #malessere #aprimianatale #grinch #nonsochi #natale #regali #Meme #MemeCut #surprise #surprisesurprise #ragazze #ragazzi #maiunagioia #/ex #malessere #trend #trendelmomento #beauty #SkinCare #capellilunghi #taglio #tagliocapelli #parrucchiere #parrucchieretiktok #parrucchieretime #spuntatina #spuntatina #haircareroutine #amiche #amici #virale #viralvideo #viral #perte #neiperte #fyp #foryou #like #tiktok #tiktokitalla #vestiti # # ♬ dźwięk oryginalny - ☆