Loading

TUTTO NEWS

In Giappone c’è un ristorante che permette di essere schiaffeggiati

Redazione 105

Una proposta davvero insolita, ma che sta riscuotendo un enorme successo. un ristorante giapponese ha infatti introdotto la possibilità di farsi prendere a schiaffi a pagamento

Molti ristoratori sognano di sfogare lo stress prendendo a schiaffi i propri clienti e uno di loro ha trasformato questo desiderio in realtà con sorprendenti risultati. Il protagonista di questa storia è un ristorante giapponese chiamato Shachihokoya, che ha introdotto una proposta unica nel suo menù: gli schiaffi. Non si tratta di un gioco di parole o di un nome di un piatto, ma di vere e proprie percosse ai clienti, proposte al prezzo di 300 yen, circa due euro.

Sebbene questa opzione non sia nuova nel menù del ristorante, ha recentemente guadagnato notorietà grazie a un video condiviso sui social network. Il filmato mostra in dettaglio come avviene questa particolare esperienza: diverse donne impiegate nel ristorante offrono schiaffi ai clienti che pagano 1,86 euro per ciascun colpo ricevuto. Il ristorante, aperto dal 2012 e situato nella vivace città di Nagoya, ha riscosso un notevole entusiasmo tra i frequentatori, ospitando vari eventi e comparendo persino in programmi televisivi, con affascinanti donne pronte a servire non solo cibo ma anche schiaffi.

Tanti si sono chiesti il motivo dietro il successo e la popolarità di questa insolita offerta. È probabile che possa essere collegato alla crescente popolarità di competizioni televisive come “Power Slap” o “Slap Fight”. In questi contesti, le persone, uomini e donne, si alternano nello schiaffeggiarsi con l’obiettivo di abbattere l’avversario e vincere. Ciò che in passato poteva sembrare un’attività informale si è evoluta fino a raggiungere un livello professionale, organizzato persino dall’UFC. Quindi, nonostante molte persone partecipino a tali attività per puro divertimento, non è così sorprendente che un ristorante abbia esteso questa pratica offrendola come servizio.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.