TUTTO NEWS
Una sposa ha fatto una lap dance molto “hot” durante il matrimonio
Di certo la sua performance ha fatto parlare molto sul web, provocando reazioni contrastanti: tutto merito di un po’ di alcol di troppo
Una sposa di nome Natalie Sanders ha scioccato il suo sposo e gli invitati al matrimonio quando si è messa a testa in giù e gli ha sbattuto l’inguine in faccia durante una lap dance molto piccante al loro ricevimento post-nuziale. La donna, madre di tre figli ha poi scritto nella didascalia del video virale caricato su TikTok: “Quando hai bevuto troppo al tuo matrimonio”. Nel post, che ha conquistato più di 4,8 milioni di spettatori, si vede il marito della Sanders seduto su una sedia al centro della pista da ballo. Con indosso il suo fluente abito da sposa e i sandali, la bionda si lancia sulle sue ginocchia a testa in giù, allargando le gambe in aria e facendogli rimbalzare l’inguine in faccia.
La ragazza ha didascalicamente commentato la clip di sei secondi, con il brano lussurioso di Lil Wayne “Lollipop”, con “#WeddingNight” e “#FunTimes”. Mentre la Sanders si crogiola nella gloria del suo divertimento da brivido, la gente online ha praticamente rabbrividito al pensiero delle reazioni degli invitati al matrimonio. Uno spettatore ha ricordato: “Dovreste farlo dopo il ricevimento”. Un altro ha sostenuto: “Fratello, non davanti agli anziani”. Con sarcasmo c’è chi ha affermato: “I genitori devono essere orgogliosi, da entrambe le parti”.
Nonostante tutto, però, altri utenti dei social media hanno apprezzato l’esibizione osé della Sanders. Tra i suoi fan c’è questa persona che ha esultato: “Sto ammirando come sei riuscita a essere così forte e ubriaca allo stesso tempo! Sono impressionato!”. Un’altra non aveva dubbi sul futuro: “Se il mio prossimo matrimonio non sarà questo non lo voglio nemmeno”. O ancora c’è chi ha dichiarato senza ombra di dubbio: “Questo sarà un matrimonio divertente”.
@itsnatalierosee #weddingnight #funtimes ♬ Lollipop - Album Version (Explicit) - Lil Wayne