TUTTO NEWS

Compra un costume per Natale: il risultato non è quello sperato

Lisa Williamson è rimasta sconcertata dopo che il costume da “Babbo Natale sexy” ordinato online su eBay l’ha fatta apparire “scadente e goffa”

Compra un costume per Natale: il risultato non è quello sperato

Credits: Facebook @lisa williamnson

21 Dicembre 2023

Redazione 105

Una mamma scozzese è diventata virale dopo aver condiviso gli scatti di un costume da “Babbo Natale sexy” acquistato su eBay che non assomiglia affatto all’abito che aveva ordinato. Lisa Williamson sperava che il costume rosso “taglia unica”, dal costo di 6,98 sterline, sarebbe stato un successo per le feste, ma era così stretto che a malapena riusciva a entrarci. Nonostante la descrizione del prodotto recitasse: “È così elastico che non devi preoccuparti che sia della taglia esatta che ti serve”, Lisa ha fatto fatica a provarlo per la prima volta. In base alla descrizione, avrebbe dovuto essere comodo e nella descrizione si legge anche: “Il costume è di ottima qualità e sta benissimo”.

Dopo aver preso atto del fallimento dello shopping online, la donna ha accettato di condividere le foto della sua esperienza, facendo ridere tutti gli utenti su Facebook. In un post ha scritto: “Quando il tuo ordine arriva online e non è affatto come te lo aspettavi. Erano anni che aspettavo che arrivasse, ma l’unica cosa uguale è il colore”. Successivamente ha sostenuto: “La maggior parte delle persone che ha visto e commentato i miei post lo ha trovato divertente e ha taggato i propri amici, alcuni hanno detto che non c’è alcuna differenza a parte il cappuccio e altri che devo prendere una taglia più grande o che è a causa della forma del mio corpo. Ma ho controllato le misure e sono tutte sbagliate: continuerei a fare acquisti online, ma starei più attenta con eBay”.

Lisa aveva individuato la tutina rossa su eBay a novembre e aveva deciso che era il costume perfetto per il workshop. La descrizione del prodotto indicava che il costume era adatto a tutte le taglie e così ha ritenuto che il costume le sarebbe stato perfettamente adatto. Il vestito di velluto rosso elasticizzato con pelliccia sintetica sulla felpa prometteva una tutina con cappuccio e una cintura. Tuttavia, dopo aver tolto l’abito, Lisa ha detto di essersi sentita “distrutta” da ciò che aveva ricevuto.

Sperando in un miracolo natalizio, ha deciso di provarlo comunque, pensando che le stesse cose le stessero meglio. Lisa ha raccontato: “Volevo prendere l’abito per un workshop di pole dance natalizio in cui avrei imparato una routine con il palo, ma quello che mi è stato dato sembrava scadente e malandato. Quando l’ho aperto ho visto subito che la qualità era scadente e mi è dispiaciuto un po’ perché non vedevo l’ora di riceverlo. Tuttavia ho pensato di provarlo comunque e ho trovato divertente il suo aspetto. Dopo di che ho scattato delle foto e le ho inviate alla mia amica Georgie, che mi ha detto che avrei dovuto pubblicarle su Facebook e così ho fatto per far ridere altre persone”. Per lei una magra consolazione: il venditore eBay ha dichiarato che avrebbe rimborsato a Lisa 2 sterline per l’errore commesso e le ha detto che può tenere l’abito.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su