TUTTO NEWS
Primo appuntamento, lei porta i genitori: "Ero traumatizzato"
“Mentre camminiamo verso il nostro tavolo, vedo due persone già sedute. E lei mi ha detto ‘Questi sono i miei genitori’”
A tutti è capitato di vivere un primo appuntamento strano, uno di quelli che subito dopo si racconta agli amici. Zakir Siddiqui, tuttavia, ha vissuto un’esperienza davvero anomala, che ha sconvolto il mondo del web. L’uomo indiano ha raccontato su TikTok il suo primo appuntamento con una ragazza, esprimendo tutto il suo disappunto per ciò che è successo.
Siddiqui ha confessato che quell’appuntamento è stata un'esperienza traumatizzante, perché la ragazza si è presentata in compagnia dei suoceri. Il motivo? Volevano organizzare un matrimonio combinato. Inutile dire quanto il ragazzo sia stato preso alla sprovvista e la sua reazione è del tutto comprensibile. L’uomo è rimasto talmente scioccato da quell’incontro che ha deciso di condividere la sua esperienza su TikTok per chiedere un parere agli utenti di tutto il mondo.
"Sono appena andato al primo appuntamento e, onestamente, sono davvero traumatizzato", ha detto nel video. I due si sono conosciuti su un’app di incontri: dalla biografia della donna si capiva che lei cercava un matrimonio combinato, ma Siddiqui pensava che fosse un modo ironico per attirare l’attenzione degli uomini. Dopo aver chattato per lungo tempo, i due si sono decisi a incontrarsi di persona per cena. “L’ho vista ed era bellissima, ci siamo abbracciati”, ha raccontato l’uomo. Poi, la sorpresa: “Mentre camminiamo verso il nostro tavolo, vedo due persone già sedute. E lei mi ha detto ‘Questi sono i miei genitori’. Non ero preparato, non potevo credere che avesse portato sua madre e suo padre con sé al primo appuntamento”, si è sfogato Siddiqui.
Stando al racconto dell’uomo, i genitori della ragazza hanno cominciato a porgli diverse domande per capire meglio le sue qualità, visto che lo stavano valutando come futuro marito. Come se non bastasse, il padre della donna gli ha chiesto di invitare anche i suoi genitori. A quel punto Siddiqui si è inventato una scusa, raccontando che vivevano fuori città e non sarebbero stati in grado di raggiungerli. L’uomo aveva capito benissimo cosa stava cercando di fare la ragazza insieme alla sua famiglia: “Pensavo che questo fosse un appuntamento tra me e Priyanka e non avevo idea che i genitori sarebbero stati coinvolti. E probabilmente stavano organizzando un matrimonio combinato al primo appuntamento!”, ha detto nel video racconto, che in poche ore ha spopolato su TikTok, scatenando una catena di commenti.
@zockr another dating nightmare #fyp #dating #arrangedmarriage #storytime ♬ original sound - zakir