TUTTO NEWS
Chiara Nasti stufa del Natale: vorrebbe già togliere l'albero
L’influencer mostra sui social le foto della sua casa addobbata, ma confessa di essersi già stancata del Natale per via del piccolo Thiago: ecco cosa combina
Chiara Nasti non manca mai di aggiornare i followers su tutte le novità che riguardano la sua vita. In questo periodo, poi, il protagonista indiscusso dei suoi video e dei post è l’amatissimo figlioletto Thiago, avuto con il marito Mattia Zaccagni, calciatore della Lazio. Da quando è diventata mamma, l’influencer non si stacca dal suo bambino nemmeno per un minuto. Insieme giocano, guardano i cartoni animati oppure si rincorrono per casa.
Nell'ultimo video postato sui social, la 25enne si mostra con il suo bimbo in braccio mentre questo si diverte a giocare con una delle decorazioni dell’albero di Natale, afferrate in un momento in cui mamma Chiara era distratta. Giocosamente esasperata, l’influencer ha esclamato: "Non vedo l’ora di togliere l’albero". Più di una volta Chiara ha raccontato di come il suo Thiago sia un bambino estremamente vivace e curioso. Inoltre il piccolo ha da poco iniziato a muovere i primi passi e questo di certo non aiuta a tenerlo sotto controllo ed evitare che si faccia male o rompa le decorazioni natalizie.
Sul suo profilo sono, inoltre, comparse le foto che ritraggono gli addobbi con cui Chiara ha abbellito la sua casa insieme al figlio e al marito. Una delle più belle riprende lei in posa davanti ad un bellissimo albero di Natale, circondato da un’infinità di pacchetti. Benché l’influencer abbia ricevuto molti commenti positivi dai suoi fan, non sono mancate però le reazioni degli haters che hanno così scritto: "Occhio che i ladri ti entrano in casa di nuovo". L’allusione si riferisce al furto subito da Chiara e il marito da parte di alcuni malviventi che nel mese di novembre si sono intrufolati in casa loro portando via parecchi oggetti di valore. Nasti non è di certo rimasta in silenzio e ha risposto a tono alle critiche.