Tutto News

Belen ai ferri corti con Spinalbese: "Non nominarmi mai più"

“Spero tu abbia qualcuno di bravo per difenderti, perché ho perso la pazienza. Ci vediamo in tribunale”

Belen ai ferri corti con Spinalbese: "Non nominarmi mai più"

Credits: Instagram @antonspin_ e Getty Images

27 Dicembre 2023

Redazione 105

Nonostante il Natale sia un momento di raccoglimento e gioia per le famiglie, non in tutte si respira lo stesso spirito di amore e condivisione. Di sicuro non lo si trova in quella di Belen Rodriguez, viste le notizie che sono circolate in queste giornate. Proprio in questi giorni di festa, infatti, la showgirl e il suo ex compagno Antonino Spinalbese, sono stati protagonisti di uno scontro social combattuto a colpi di stories e post, con cui si sono lanciati frecciatine e accuse varie fino ad arrivare anche a pesanti minacce

Sul profilo di Belen è comparso un post in cui si sfogava con i suoi fan poiché esasperata dalla situazione di tensione che si è venuta a creare tra lei e l’ex compagno. La showgirl così ha scritto: "Ho letto degli articoli alquanto diffamatori e equivoci sul mio conto. Su mia figlia riguardanti il Natale. Io ho sempre rispettato gli uomini, non ho mai vietato niente, e lo sai bene. Invito la persona che mi ha tirato in ballo ad occuparsi di sua figlia durante tutto l'anno, non porre attenzione solo sul giorno di Natale. L’amore serve sempre non solo alla vigilia. E invito a non nominarmi mai più pubblicamente ma in forma privata, altrimenti sarò costretta a spiegare la verità ancora una volta, ormai non ho più problemi a farlo. Buone feste". 

La risposta di Spinalbese non ha di certo tardato ad arrivare, aggiungendo benzina sul fuoco. L’ex compagno della Rodriguez ha così replicato: "Essere padre vuol dire amare incondizionatamente una figlia, stare in silenzio e accettare passivamente tutte le decisioni e i capricci altrui. Accettare contro la mia volontà di essere messo da parte, sentendo continuamente insulti e bugie sul mio conto… ma tutto ciò va bene, perché io sono il padre ed io sarò sempre disposto a soffrire sempre e solo per mia figlia". Decisamente amareggiato per questa terribile situazione, Spinalbese ha continuato: "Non ho potuto vedere mia figlia né per la vigilia né per Natale e come se non bastasse domani, senza il mio consenso, partirà per un viaggio".

La showgirl, infatti, ha deciso di trascorrere il resto delle festività natalizie in Argentina insieme al suo nuovo compagno Elio Lorenzoni e i figli Santiago e Luna Marì. L’accusa di Spinalbese ha mandato su tutte le furie Belen che, arrivata al limite, ha minacciato di portare in tribunale l’ex compagno: “Adesso metto il telefono in pausa e parto serenamente per l'Argentina, spero tu abbia qualcuno di bravo per difenderti, perché ho perso la pazienza. Le bugie hanno le gambe corte! Ricorda! Ci vediamo in tribunale saluti”, ha scritto. Il probabile confronto tra i due è rimandato a dopo le feste.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su