Loading

Tutto News

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione: ecco il nome della bimba

Redazione 105

I due ex volti di Uomini e Donne hanno annunciato sui social il nome della bambina che stanno aspettando. La piccola nascerà a febbraio

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono in una relazione salda e meravigliosa da ormai 4 anni. Amatissimi dal pubblico, la coppia in questi giorni si è mostrata sui social più felice e unita che mai. Il motivo di tanta gioia è dato dall’imminente arrivo nella vita della coppia della loro prima bambina. I due ex volti di Uomini e Donne hanno annunciato di essere in dolce attesa lo scorso agosto e poco più di un mese fa hanno anche rivelato il sesso del nascituro, una femminuccia per l’appunto. Grande è stata la felicità di Cerioli che più di una volta aveva confessato di voler diventare papà di una bimba. 

Le sorprese per i fan della coppia, però, non sono finite qui, poiché proprio ieri, nel giorno di Natale, i due futuri genitori hanno rivelato il nome scelto per la piccola. In un post su Instagram pubblicato sul profilo di entrambi, i due hanno mostrato i cambi che porteranno in clinica nel giorno tanto atteso e, in una delle foto, è comparsa una targhetta con il nome della nascitura: si chiamerà Allegra. Piena di emozione, la coppia ha lanciato un messaggio di auguri alla loro futura bambina, colmo di un amore che solo i genitori possono provare:"Sei e sarai la ragione della nostra vita, sperando che questo nome possa essere il miglior riassunto della tua vita. Buon Natale amore mio".

Andrea e Arianna si sono conosciuti nel 2019, nel corso del secondo trono del ragazzo  a Uomini e Donne. Fin da subito Cerioli è rimasto colpito dal fascino e dalla spigliatezza della sua compagna tanto da sceglierla nel giro di un paio di settimane. Decisione che, all’epoca, i fan del tronista avevano giudicato affrettata temendo che la coppia avesse vita breve. Il tempo ha dimostrato quanto avessero torto, poiché da quel momento Andrea e Arianna non si sono più lasciati.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Andrea Cerioli (@iamandreacerioli)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.