Tutto News
Andreas Muller, la dedica ai genitori: "Le piccole vi ameranno"
L'ex vincitore di Amici a breve sarà papà e sui social ha mostrato il dolcissimo regalo che quest'anno ha pensato per i suoi genitori con tanto di dedica
Andrea Muller sta vivendo un periodo meraviglioso. L’ex vincitore della sedicesima edizione di Amici, infatti, sta per diventare papà. Dal 2018 il ballerino è legato alla coreografa Veronica Peparini, conosciuta proprio nel corso del talent show di Maria De Filippi. Lo scorso novembre, la coppia ha annunciato di aspettare due gemelle. Peparini è arrivata al sesto mese di gravidanza e i due sono più emozionati che mai.
Questo Natale ha un significato speciale per loro vista la gioia che stanno vivendo e, in un momento così ricco di emozioni, Muller ha voluto fare un dono dolcissimo ai suoi genitori, che presto diventeranno nonni. Tramite alcune stories comparse sul suo profilo Instagram, Muller ha mostrato il prezioso regalo che ha confezionato per loro: un quadretto che incornicia una foto dell’ecografia delle sue due gemelle. Sul retro ha aggiunto una splendida dedica: "Per due nonni speciali! Grazie per tutto quello che avete fatto per me. Ora, cercherò di trasmettere tutti questi valori a queste due piccole principesse. Vi amiamo e so che anche loro vi ameranno".
La coppia in questi giorni ha tirato un sospiro di sollievo dopo il piccolo spavento di qualche settimana fa. Le condizioni di Peparini sono alquanto delicate. Muller, infatti, ha fatto sapere ai suoi fan che quella della compagna è una gravidanza particolare. Questa è stata la spiegazione del ballerino: "Le piccole vivono in una unica placenta in due sacche distinte. I vasi sanguigni sono condivisi tra le due e in questo momento una delle due piccole è donatrice di sangue nei confronti dell'altra, che quindi è ricevente. Questo può essere il principio di una malattia chiamata trasfusione feto fetale". Dopo vari controlli, però la situazione sembra essere rientrata e i due genitori hanno ritrovato la serenità, pur mantenendo la dovuta prudenza, necessaria in casi come questi. La coppia, dunque, ha potuto godersi il Natale e sui social appaiono ogni giorno più innamorati.