TUTTO NEWS

Veronica Peparini finalmente spensierata: è tornata a ballare

“Abbiamo passato un periodo particolare, ma tutto sta andando meglio”

Veronica Peparini finalmente spensierata: è tornata a ballare

Credits: Profilo Instagram @veronicapeparini

15 Dicembre 2023

Redazione 105

Dopo un periodo di tensione, finalmente Veronica Peparini e Andreas Muller possono tirare un sospiro di sollievo. La coppia di ballerini ha condiviso sui social un video che li ritrae sorridenti mentre fanno quello che più amano al mondo: danzare insieme. 

Nel video postato su Instagram si vedono i due mentre trascorrono del tempo di qualità nel loro appartamento, in attesa dell’arrivo delle due gemelline: insieme a loro ci sono i tre amati barboncini che gli fanno compagnia ogni giorno. Andreas Muller ha invitato la sua fidanzata a ballare insieme a lui e ha ripreso quel magico momento tramite il suo smartphone. Poi, lo ha condiviso sui social: sappiamo quanto la coppia ami tenere aggiornati i propri fan.

È la prima volta, dopo tanto tempo, che vediamo la coreografa spensierata. È persino tornata a muovere qualche passo di danza, la passione che la lega ad Andreas e che li ha fatti incontrare la prima volta negli studi di Amici di Maria De Filippi. Ricordiamo che solo qualche settimana fa, la Peparini e il compagno sono stati costretti a comunicare un’amara notizia sui social: la gravidanza gemellare stava attraversando delle complicazioni, che hanno tenuto la coppia con il fiato sospeso. Andreas aveva deciso di condividere la notizia con i followers, visto che poco tempo prima avevano annunciato la gravidanza. Da quel momento è iniziato un periodo caratterizzato da una forte tensione, che ha preoccupato i fan della coppia.

Domenica scorsa la coreografa ha dichiarato di sentirsi meglio sia fisicamente che emotivamente: “Sto meglio adesso, abbiamo passato un periodo particolare, ma tutto sta andando meglio. Sono molto più rilassata dei primi giorni. Ci è preso uno spavento dopo che siamo venuti a ‘Verissimo’. Una settimana dopo ci è preso un bel colpo. Adesso però va davvero meglio”, ha detto.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su