TUTTO NEWS
Aurora Ramazzotti: “Sesso in gravidanza? È diseducativo dire di no"
"C'è dentro di me l'ipotesi di un altro figlio, però è ancora lontana. È tutto tanto quindi vorrei un attimo riprendere possesso di me stessa, del mio corpo, di quello che posso fare”
Aurora Ramazzotti è stata ospite della terza puntata del podcast di Diletta Leotta, Mamma Dilettante, arrivato alla sua seconda stagione dopo il grande successo riscosso dalla precedente. In questa sede l’influencer 27enne, diventata mamma del piccolo Cesare lo scorso 30 marzo, ha parlato della sua esperienza, di come ha vissuto il periodo della gravidanza e del futuro che si augura per il suo bambino.
Arrivate al momento della domanda scomoda, novità stuzzicante che Leotta ha inserito quest’anno, la giornalista le ha chiesto a bruciapelo: "Sesso in gravidanza: sì o no?". Aurora non ha avuto tentennamenti e le ha risposto convinta: "È diseducativo dire di no, lo sai? Perché fa benissimo". Leotta, però, ha sottolineato come molte coppie abbiano timore ad avere rapporti durante il periodo di gestazione. Ma Aurora ha così ribadito: "Ah sì, l’uomo, può essere. Certo, tutto può essere. Anche la donna non ha tanta voglia perché comunque è particolare. Di contro ci sono donne che hanno molta libido". Ha parlato, poi, della sua personale esperienza rivelando: "Ero abbastanza tranquilla, cioè, si continuava… Era un periodo normale, ecco. Invece alla fine serve per indurre il parto. Se vuoi fare un parto naturale te lo consigliano proprio".
In seguito, l’intervista è virata sul suo rapporto con il compagno, Goffredo Cerza e Aurora ha sottolineato quanto lui sia un bravo papà. Per entrambi si tratta di un momento molto delicato poiché un bambino trasforma gli equilibri all’interno di una relazione. L'influencer ha confessato che in alcuni casi è difficile conciliare i bisogni della coppia con quelli del piccolo ma, nonostante le difficoltà, riescono sempre a risolvere i loro dissapori. L’influencer, poi, ha rivelato il suo desiderio di dare a Cesare un fratellino o una sorellina anche se non in un prossimo futuro. Queste sono state le parole della 27enne: "C'è dentro di me l'ipotesi di un altro figlio, però è ancora lontana. È tutto tanto quindi vorrei un attimo riprendere possesso di me stessa, del mio corpo, di quello che posso fare", ha concluso.