TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @cliziaincorvaia
02 Gennaio 2024
Redazione 105
Sarà un 2024 scintillante, nel vero senso della parola, per Clizia Incorvaia. Paolo Ciavarro le ha infatti ha fatto la proposta di matrimonio, come annunciato dall’influencer stessa attraverso il suo account Instagram. Nel post Clizia ha condiviso la sua gioia per aver ricevuto l’anello di fidanzamento dal figlio Gabriele che ha agito seguendo le indicazioni del padre per organizzare la sorpresa alla mamma. Nella didascalia Clizia ha esaltato lo stile unico di Paolo, descrivendo il momento emozionante in cui Gabriele le ha consegnato l’anello, prima di augurare a tutti un felice anno nuovo e la possibilità per tutti di realizzare i propri sogni.
Ma vediamo cosa ha scritto: “Cuore a mille… tu nel tuo stile inconfondibile che fai? Mentre mi preparo mi dici: ‘Sei bellissima ma manca qualcosa!’. E io dico: ‘Cosa amore?’ così arriva Gabri con in mano una scatola e lì trovo un anello. Ti amo mio principe così unconventional! Buon 2024 a tutti, il sogno si è avverato e così vi auguro che ogni vostro sogno si esaudisca!!!”.
Al momento, la coppia non ha ancora rivelato la data delle nozze, ma considerando la proposta di matrimonio alla fine del 2023, è probabile che il matrimonio avverrà nel corso del 2024. La storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro ha avuto inizio nel febbraio del 2020, quando si sono scambiati il loro primo bacio nella Casa del Grande Fratello.
Paolo era entrato nel reality show da single, mentre Clizia era reduce dalla sua separazione burrascosa con l’ex marito Francesco Sarcina, il cantante de Le Vibrazioni, con cui era stata legata fino al 2019. La loro relazione non ha mai subito turbamenti o scossoni e, esattamente due anni dopo l’inizio della loro storia, hanno dato il benvenuto al loro primogenito, Gabriele.
Visualizza questo post su Instagram