Loading

TUTTO NEWS

Convince il marito ad accettare i suoi tradimenti con altri uomini

Redazione 105

“Abbiamo deciso che andare a letto con altri uomini era il passo logico successivo per portare i miei contenuti a un nuovo livello”

Una giovane content creator di OnlyFans ha convinto il suo ragazzo ad accettare i tradimenti per portare i suoi contenuti a un livello superiore e guadagnare più soldi. Si tratta di Layla Kelly, già nota per aver lasciato le sue mutandine sullo scaffale di un negozio. Al contrario di come si potrebbe pensare, non ha una relazione aperta con il suo fidanzato. La giovane è arrivata a prendere questa decisione per riempire ancora di più il suo portafoglio e aumentare la rete di utenti su OnlyFans.

“Recentemente abbiamo avuto una discussione e abbiamo deciso che andare a letto con altri uomini era il passo logico successivo per portare i miei contenuti a un nuovo livello, e lui è davvero fantastico”, ha spiegato Layla sui social. Il suo fidanzato sembra aver accettato di buon grado questa decisione, che non ha niente a che vedere con la loro relazione. Si tratta di una scelta puramente lavorativa, che permette a Kelly di allargare il suo bacino di clienti.

Lei e suo marito stanno insieme da 20 anni e ritengono la loro relazione un porto sicuro: basta pensare che i due partner decideranno insieme con quale uomo Kelly potrà fare sesso per OF. “Ci chiediamo sempre: quali vantaggi mi porterà questa collaborazione? Non andrei a filmare con qualcuno che non ha una piattaforma o non è in grado di darmi visibilità perché se così fosse, potrei semplicemente usare mio marito”, ha raccontato la giovane in un’intervista a news.com.au. La scelta dell’uomo con cui fare sesso non è casuale, perché la content creator cerca sempre di variare nell’aspetto fisico per accontentare le diverse richieste del suo pubblico. “Ama guardare i contenuti che creo con gli altri. Gli piace. Sono così grata del suo sostegno”, ha detto. Poi, ha raccontato che suo marito non prova nessuna gelosia e che, anzi, la aiuta nella sua scelta: la loro capacità è quella di scindere la sfera lavorativa da quella privata.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.