TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @carlylawrence_
03 Gennaio 2024
Redazione 105
Ad oggi, OnlyFans è uno dei siti più conosciuti e maggiormente utilizzati. Il sito è stato lanciato nel 2016 come piattaforma su cui i creators potevano caricare contenuti e consentire ad eventuali followers di iscriversi al loro canale personale tramite una tariffa mensile per vedere foto e clip di ogni genere. Col tempo, però, il sito è stato utilizzato prettamente per la diffusione e condivisione di contenuti di nudo, poiché i creators si sono resi conto che con questo tipo di foto e video i proventi erano decisamente alti e soprattutto, facili.
Molti, dunque, si sono approcciati al sito per testare la capacità di profitto e dopo aver compreso la buona capacità di guadagno che ne derivava, hanno deciso di dedicarsi completamente alla carriera di creator. In particolare, questa è stata la scelta di molte modelle e molti modelli e numerose sono le testimonianze di chi è riuscito a sfondare. Un esempio viene dalle storie di tre amiche modelle che, grazie ad OnlyFans, hanno decisamente ribaltato le loro vite. Si tratta di Casey Boonstra, Desiree Shlotz e Carly Sutherland Lawrence. Le tre, in un’intervista hanno raccontato di come siano riuscite a guadagnare milioni di dollari partendo dal nulla. Boonstra, originaria dell’Australia, ha raccontato di essere rimasta senza un impiego dopo il Covid. L’affitto e le bollette gravavano su di lei, ma pur di non ritornare in Australia e continuare a restare negli Stati Uniti ha deciso di iscriversi a OnlyFans. Qui i suoi scatti hanno riscosso un notevole successo, permettendole di guadagnare migliaia di dollari al mese. Nell’intervista ha rivelato: "Mi sento come se stessi vivendo un sogno: guardo fuori dalla finestra di casa mia e vedo l'insegna di Hollywood".
Shlotz, invece, ha confessato di essersi iscritta alla piattaforma nel 2016, appena è stata lanciata. Il successo, però, è arrivato solo nel 2020. Ora la modella guadagna più di 400mila euro all’anno e vive a Beverly Hills. Soddisfatta di sé ha detto: "La mia casa mi piace moltissimo, è così che l'ho sempre sognata e sono riuscita a comprarla solo con le mie forze". Infine, Lawrence, modella canadese, si è iscritta al sito qualche anno fa e ora è seguita da milioni di followers. Nel corso dell’intervista ha dichiarato: "Guadagno davvero tanto grazie ai social ma cerco sempre di ragionare come se non avessi denaro. In questo modo, risparmio davvero tanto e non mi concedo troppi sfizi".